l'ho visto ieri ed e quasi come trama simile al mitici neon genesis evangelion (o mi sbaglio?) che sinceramente non e male come primo impatto voi cosa ne pensate vi e piaciuto??? usciranno le altre puntate?????
cmq gli altri manga non erano male![]()
l'ho visto ieri ed e quasi come trama simile al mitici neon genesis evangelion (o mi sbaglio?) che sinceramente non e male come primo impatto voi cosa ne pensate vi e piaciuto??? usciranno le altre puntate?????
cmq gli altri manga non erano male![]()
La shinvision ha gia' pubblicato i primi due DVD di RaXephon (26 episodi in 9 DVD a 24,90)
DVD 1 http://www.shinvision.com/catalog/vox.cfm?ProductID=240
DVD 2 http://www.shinvision.com/catalog/vox.cfm?ProductID=241
e' fatto dallo studio BONES lo stesso di cowboy bebop e Wolf's Rain
bene ti ringrazio ma io cmq intendevo in tv su mtv ne sai qualcosa???
Mi dispiace, ma per ora non si sa niente.
In ogni caso, se proprio non ne puoi fare a meno, come ha già detto MastroGP Shin Vision sta pubblicando i DVD della serie (che però escono molto a rilento...).
nn lo visto T_T
spero vivamente ke MTV prima o poi lo mandi![]()
*firma da rifare*
Bruttino IMHO
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
vuole un po' imitare evangelion, però non ci riesce molto bene, anche se a parere mio è un ottimo anime/manga (che si differenziano molto), non riesce a raggiungere i livelli di evangelion
secondo me è diverso, sotto molti punti di vista...Gogeta ssj
sebbene ne segua più o meno l'idea, la trama è più incentrata sul Rahxephon che sul pilota, come primo punto....in Rahxephon è tutto legato da una storia d'amore inesistente in Eva...
bello sotto altri punti di vista....
di cosa parla questo manga/anime ?
IMHO non è nemmeno degno di compararsi a Evangelion, ma ho letto solo il manga di Raxe ( che mi ha schifato di brutto)