Suikoden V [Prime Immagini]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Suikoden V [Prime Immagini]

Cambio titolo
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03

Suikoden V [Prime Immagini]

Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Sembra un gioco Ps2. :/ Ma sarà per Next-Generation? Mi viene il dubbio atroce.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Sul sito ufficiale c'è scritto PS2
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Uno dei miei gdr preferiti in assoluto è stato Suikoden 2, ancora oggi meritevole di essere giocato per la grande trama e per i protagonisti.
    Ho giocato a fondo Suikoden 4 (sono arrivato allo scontro finale ma non avendo personaggi abbastanza potenti ho perso miseramente ) ma è stato davvero una delusione in molti punti soprrattuto una grafica e un sonoro appena sufficenti, la gestione delle navi, la trama e i troppi combattimenti casuali. Spero proprio che Suikoden 5 riesca a tornare ai fasti del secondo episodio per qualità di divertimento. Grazie per la segnalazione alexd87
    Bye

xxgtoxx
    Ospite
    mah speriamo bene

Registrato il
    03-03
    Citazione Kiory
    Uno dei miei gdr preferiti in assoluto è stato Suikoden 2, ancora oggi meritevole di essere giocato per la grande trama e per i protagonisti.
    Ho giocato a fondo Suikoden 4 (sono arrivato allo scontro finale ma non avendo personaggi abbastanza potenti ho perso miseramente ) ma è stato davvero una delusione in molti punti soprrattuto una grafica e un sonoro appena sufficenti, la gestione delle navi, la trama e i troppi combattimenti casuali. Spero proprio che Suikoden 5 riesca a tornare ai fasti del secondo episodio per qualità di divertimento. Grazie per la segnalazione alexd87
    Bye
    Hai provato Suikoden 3???S enon lo hai fatto, fallo subito perchè è anche superiore al precedente

@Chrono è un gioco PS2
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Bene sembra che graficamente sia superiore al 4...Speriamo che ne esca un capitolo degno dei predecessori

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Se sarà ai livelli di suikoden2 sarà un gran bel titolo.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Mi basterebbe che fosse sul livello di Suikoden 3,e lo piglierei all'istante

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

un pazzo L'avatar di XilouX
    Registrato il
    10-02
    No no no...non diciamo castronerie...Suikoden 2 è riconosciuto dalla stragrande maggioranza come il capitolo migliore della serie...Il tre è un'altra cosa! Comunque anche il 4 in fin dei conti non è malissimo. E' stato sottovalutato.
    There'll can be only one!!!

Better to wrong the world than have it wrong me.

Sono l'utente più alto del forum,198 cm.

un pazzo L'avatar di XilouX
    Registrato il
    10-02
    In più c'è da dire che sta per uscire il gdr tattico di Suikoden basato sul mondo del 4!!
    Chissà se sarà valido! Da grande appassionato della serie spero possa raggiungere i livelli di Final Fantasy Tactics! (seeee...) Oh la speranza è sempre l'ultima a morire...
    There'll can be only one!!!

Better to wrong the world than have it wrong me.

Sono l'utente più alto del forum,198 cm.

Registrato il
    03-03
    Citazione XilouX
    No no no...non diciamo castronerie...Suikoden 2 è riconosciuto dalla stragrande maggioranza come il capitolo migliore della serie...Il tre è un'altra cosa! Comunque anche il 4 in fin dei conti non è malissimo. E' stato sottovalutato.
    A me è piaciuto poco più il terzo capitolo ^^ insomma Suikoden 2 è un altro capolavoro, ma il terzo per me è mezzo punto superiore
    Inside Mortal Kombat

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Pure io ritengo il 2 superiore,ma il 3 è ottimo;
    sono li li,e firmerei per avere Suikoden 5 sul livello del terzo.

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

. L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    raga ma se esce per ps2 chissa quando esce.... cmq raga io ripeto ho giocato il 4 solo 15 ore di gioco e nn mi era sembrato male un gioco da 7,5 pero è anche vero che nn ho avuto la fortuna di provare un suikoden precedente...(impossibile rimediarlo)vorrei provare il 2 visto che è in ita...per quanto riguarda suikoden 5 le img promettono bene anke se nn vedo lo sbalzo grafico dal 4 che ahime in questo campo mi ha deluso molto...

LordPist
    Ospite
    il terzo capitolo è mostruoso, il secondo è divino, peccato che il mio gioco si sia bloccato all'ultimo livello di Suiko 3

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo