identica a quella x pc![]()
Quotosirkain
bellagordon rulla
Solo a me non piace sta faccia da cernia stampata sulla cover?![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
nel momento in cui ci giochi diventi te la faccia di cerniaEvil666
![]()
Mah
Sinceramente non so neanche sicuro di comprarlo![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
io lo prendo perchè non l'ho giocato bene su pc
Vabbè in confronto alla ragazza che hai in firma.......tutti hanno + o - una faccia di cerniaEvil666
!!!!!!!!! Cmq tecnicamente si sa qualcosa sul gioco? La grafica è stata alleggerita? + caricamenti? O tutto come nella versione PC?
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
del resto si tratta dello stesso gioco...sirkain
cavoli xchè nn mettono il simbolo "solo per xbox" porc#*?(@§]#@+/Capirex 65
!
per esempio perchè non è solo per x-box dato che è un porting di un gioco per PC.morpheus89
![]()
GrazieE_Oda85
Bella comunque.
Ti sembra sia un'esclusiva?morpheus89
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."