libri sui vampiri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: libri sui vampiri

Cambio titolo
    gdl
    Ospite

libri sui vampiri

mi potreste consigliare dei libri sui vampiri?
    P.s.tranne intervista col vampiro ,che fra l'altro non mi è piaciuto, e dracula di Bram Stoker

apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    appena letto il titolo già volevo consigliarti Intervista col vampiro .. anche se a me è piaciuto.
    Potrei azzaddarmi a consigliarti sempre un romanzo di Anne Rice ... per esempio Lestat il Vampiro; io fra poco dovrei prenderlo . La particolarità è che tutti i romanzi del genere vampiresco di Anne Rice sono tutti legati fra loro; quindi se ti piace uno vorresti sapere anche cosa c'è dietro alla vicenda...il contorno della storia che viene raccontato in un altro romanzo (così la furbacchiona delle Rice ti fa comperare tutti i suoi romanzi ) cmq mai visti i vampiri come quelli descritti da lei, hanno quel tocco di fascino e bellezza che mi colpisce.

Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

IN МE†ALLO VERITAS L'avatar di skuarciaferro
    Registrato il
    07-04
    prenditi "io sono leggenda" di richard matheson
    libro stupendo imho che racconta la vicenda di un uomo che lotta per la sopravvivenza.
    da anche parecchi spunti su cosa sia la diversità, e come cambi da punti di vista differenti.
    the night of the living dead ( film sugli zombie ) è stato LIBERAMENTE ispirato a questo fantastico libro
    buona lettura

Mighty Pirate™ L'avatar di Izmailov
    Registrato il
    03-05
    Citazione skuarciaferro
    prenditi "io sono leggenda" di richard matheson
    libro stupendo imho che racconta la vicenda di un uomo che lotta per la sopravvivenza.
    da anche parecchi spunti su cosa sia la diversità, e come cambi da punti di vista differenti.
    the night of the living dead ( film sugli zombie ) è stato LIBERAMENTE ispirato a questo fantastico libro
    buona lettura
    Volevo dire la stessa cosa anche io....!

Un libro molto bello che consiglio a tutti....riesce a unire una storia di fantasia con problemi attuali come la diversità...

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Scelti dalle tenebre di Anne Rice.

Il vampiro di Polidori.

game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    La maledizione del Vampiro [Newton & compton editori]
    un librone contenente una raccolta di tantissimi racconti su vampiri oltre a studi e articoli sull'argomento. te lo consiglio vivamente, se sei affascinato dal mito