Oggi mi è arrivata la mail di Bitpower![]()
La mia domanda è: è universale come il DS? Perchè devo fare un regalo e lo volevo comprare ma che dopo non vadano solo i giochi Giapponesi
Il prezzo è di 129 Euro, è buono?
Oggi mi è arrivata la mail di Bitpower![]()
La mia domanda è: è universale come il DS? Perchè devo fare un regalo e lo volevo comprare ma che dopo non vadano solo i giochi Giapponesi
Il prezzo è di 129 Euro, è buono?
gia' che ci sei fai un regalo anche a me? un bel DS blu elettrico, costa solo 115E
http://www.videogamesplus.ca/product...oducts_id=9192
tanto gli anni li ho fatto 2 settimane fa, fai ancora in tempo![]()
Il regalo lo volevo fare alla mia famiglia![]()
![]()
non sai che sono il tuo fratellastro?
![]()
Aspetta che arrivi qua! Da noi sarà disponibile da 4 Novembre a 99€.
a parte gli scherzi, quoto, oppure regalerei un bel SP Nes edition.Cube88
A me il GBA micro non piace per niente...
quotoCube88
![]()
Ma ribadisco per me se avete un DS è inutile prenderlo.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
il micro è una fregnaccia, imho.
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
io lo comprerò per forza, anche perchè il gbasp inizia a sembrare largo![]()
mentre quel gbmicro, mi sembra davvero microscopico,
poi ovviamente mi comprerò il gbpico
Già che ci sono chiedo un'altra cosa: dove posso trovare un sito che venda il "coso" che copre le pile nel Game Boy Advance? Mi servirebbe viola..
Intendi il coperchio per lo scomparto delle batterie? Non credo che li vendano sfusi...alecha
sapete io non l'ho neanche mai aperto , mi dura ancora abbastanza dopo centinaia di ricariche, certo un pò la pila si sarà esaurita , però ho paura che la pila costerà almeno come 3/4 dell gbasp quindi meglio lasciarlo cosi com'èCube88
![]()
ma come mai vogliono vendere il micro, dopo pochi mesi dalla usita del ds?
W il touch
non fraintendermi , se il gbmicro è 1 il ds è almeno 10, anche perchè lo contiene quindi...Ka0s
però, mi piace pure quell'altro...
insomma, visto che tanto le prossime console da casa sono ancora lontane , almeno mi prenderò le console portatili, tranne gizmondo...![]()
quella no per carità bleagh![]()