non mi piace. non ha stile.
ma non penso sia uno spot che trasmetteranno in tele, dura 2 minuti e passa.
l'avevo già postato io ma nessuno l'ha cagato....
cmq è bello ma non credo che i giapponesi lo apprezzino perchè nelle immagine dei giochi non ci sono quelli orientali...
Chronic
infatti fa cagare.
ma cmq cosa vi aspettavate dal reparto marketing MS?
jcsolid89
infatti è molto occidentalizzata come pubblicita.
ma fai cagre tu. E' perfetta come promo. Semplicemente perfetta.
Per quanto voglia bene alla x360 devo ammettere che come spot fà veramente cagare,per 3 motivi:
1)Per come è impostato a parte le faccie giapponesi lo spot è troppo occidentale.
2)Si vedono praticamente solo dei tizi che fanno gli scemi e pochi giochi.
3)Di giochi per i jappo non se ne sono visti.
P.S. Magari quelle strafiche sul live!
Grezzo, orrendo, inutile. Devo aggiungere altro?
Ci vuole pubblicità aggressivaaaa
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Orribile, poi il primo giapponese che ha il bigliettino (tra l'altro ha una faccia da schiaffi) è così brutto che ti invoglia a stoppare subito il video. Eppoi non sapevo che l'X-box 360 fosse anche una discoteca.....
P.S. Eppoi la gnocca, dov'è? A me non è sembrato di vederla.....già...
hahaha si mi di di cazzatina pure a me, come ha detto qualcuno servirebbe qualcosa di piu' aggressivo, tipo sam fisher che taglia la gola a snake e poi una scritta XBOX360 in rosso sangue...... no vabbè e 'na kazzata.Cavaliere oscuro
![]()
cmq per la discoteca mi sa che vogliano dire puoi condividere la musica dal live, o almeno credo, se no non avrebbe senso.
SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO
interessaaaanteGordon_135
![]()
Twitter: @Mabe8889
l'unica cosa che sono riusciti a trasmettere è il senso di comunita che dovrebbe creare il 360 giocando live...il famoso slogan "It's good to play together".
Lo so, infatti il mio era sarcasmobelzebub
.
Se c'è anche quel giapponese (o qualunque altro ragazzo/a che stava nel video), io in quella comunità non ci entrerò mai.Marcello"xbox only"Brasol
Cavaliere oscuro
si vabbè devi astrarre il concetto ed immaginare una tua comunità ideale.