Raga la mia connessione engli utlimi giorni cade repentinamente, diciamo ogni 3 minuti cade, si riaccende la uso per 10 min e ricade, stà disconessa 15 minuti ( a volte anche più ) esi riconette.....l'errore è sempre lo stesso, mi dice prima che è stato bloccato l'accesso al PC remoto e la porta è stata chuisa, succssivamente errore nel modem o nella periferica ecc.....
Siccome ho alice 1.2 ho chiamato gli incompetenti che lavorano per i ladri (ossia gli operatori che lavorano per telecom) mi hanno detto che entro 48 ore controllavano la linea....ma io il problema lo esposto ieri e 48 ore sn passate
telefonando oggi per la seconda volta mi hanno detto che era il ricorso ero in atto....io aspetto risposta dagli operatori, intanto a me continua a disconnettersi....una ltra cosa che capita repntinamente è ilc ambio di MB di cui il mio modem sembra esssere fornito come banda massima : una volta , ai tempi della 640, era 799, quando mi hanno upgradato a 1.2 era 1.2 e stranamente da 2 mesi a questa parte era 4.8, ma adesso cambia, a volte è 4.8a volte 1.2 una volta anche 387!
Non sò che fare, help me![]()