Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=228393
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=228393
Colgo l'occasione per ricordarvi che tra 3 giorni ricorre il quinto anniversario del Second Impact, mi raccomando pregate numerosi!
We all are puppets but I do see the strings,I hear the World's voice and the Fortune it singsSo allow me to read my Tarots for you,I'll tell you what's good, and what's really bad tooI'll show you the Light, or the path to be damned,but trust me do not, for the Cheater, I am.
come l'anniversario?
spiegami meglio![]()
In (ri)gioco: troppa roba .-.
Raptr, My Anime List - cantaperme.net
Bakemonogatari=mecha
Requisiti mio pc: è putente.
ho scaricato l'altrogiorno tamashi no rufuran....
una delle+ belle canzoni che abbia mei sentito...
non ho parole...
Bakemonogatari=mecha
il second impact è stato il 13 settembre 2000vinz
![]()
non l'ho mai sentita, cmq rimedierò prestovinz
ricordati però che su questo forum non si scarica niente, si compra tutto![]()
ora me la compro anche io![]()
ok ok...
il problema e che non so dove comprarla, fra poco mi comprerò end of evangelkion e death and rebirth, il sgono di una vita (4 anni)
Bakemonogatari=mecha
Finalmente dopo anni e mesi e uscito Evangelion Collection il 9 !!! Ma alla fine hanno detto che bisognera aspettare ancora x il 10Spero che esca al più presto
![]()
Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-
? In che senso ti hanno detto?Kandal
Non sapevi da solo che tra un numero e l'altro passa del tempo?
Ci vorranno altri 17 mesi circa per il 10 (e così anche tra il 10 e l'11, etc.) questo perché anche in Giappone si è fermi a quel numero.
credo anche io, contiamo il fatto che in jap non è ancora uscito, anche se dovesse uscire il mese prossimo (cosa di cui dobito fortemente), ci vorrebbe almeno (e dico almeno) 1 anno prima che arrivi da noi in versione sottiletta, poi altri 7-8 mesi perchè arrivi la collection, risultato evangelion collection 10 lo vedremo tra quasi 2 anniMagaFigo4Ever
![]()
da me ancora non p arrivato il numero 9!
sono rimasto di *****, e ho rivisto tutti i manga almeno 10 volte e per poco non glieli sciupavo, ma porca zozza...
si possoo comprare online?
Bakemonogatari=mecha