questa a me è nuova,lo scoperta ieri quando andando al negozio di fiducia per prendere dei cd-vuoti,ho notato questa sk viedo:
6600V+512mb pcx
Secondo voi è meglio o peggio di una 6800128 mb?
![]()
questa a me è nuova,lo scoperta ieri quando andando al negozio di fiducia per prendere dei cd-vuoti,ho notato questa sk viedo:
6600V+512mb pcx
Secondo voi è meglio o peggio di una 6800128 mb?
![]()
è già inutile la versione da 256Mb, figurarsi quella da 512....doom90
cmq meglio la 6800
no secondo me fa girare doom3 coi dettagli ultraLaK-o-OnE
![]()
Twitter: @Mabe8889
poi il negoziante continuava a dire a mio padre che era la migliore in commercio e che era perfetta per qualunque gioco,cosi' mio padre la presa per regalarla a mio cugino per il compeanno.
comunque il prezzo non è alto 89euro.
Io mi sento sicuro di escludere l'esistenza di quella scheda nel modo piu' categorico.
Da vedere:
Recensione ATi X1800/X1600/X1300
- Recensione 7800 GTX - Recensione X800 GT - Recensione Dual Core Intel Pentium D - Recensione Dual Core AMD Athlon X2 - Recensione Athlon X2 3800+ - Recensione Windows XP 64 bit - Presentazione ATi CrossFire - Recensione ATi CrossFire - Classifica schede video Estate 2005 - PCI Express - Dual Core e il futuro dei Videogiochi - Le news degli ultimi mesi
su eBay ho visto una 6600 con 512mb di ramFunkyMaster
sarà vera?![]()
ex utente della sezione Hardware
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
Vedo Vedo... sono andato su Romacc... ma non ne rimango convinto.
Da vedere:
- Recensione 7800 GTX - Recensione X800 GT - Recensione Dual Core Intel Pentium D - Recensione Dual Core AMD Athlon X2 - Recensione Athlon X2 3800+ - Recensione Windows XP 64 bit - Presentazione ATi CrossFire - Recensione ATi CrossFire - Classifica schede video Estate 2005 - PCI Express - Dual Core e il futuro dei Videogiochi - Le news degli ultimi mesi
Mi sono veramente nuova e se poi fosse realmente presente. Ma chi è l'idiota che:il_mitch
- La compra
- La vende
Da vedere:
fa parte dell'abile strategia di marketingFunkyMaster
![]()
ex utente della sezione Hardware
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
http://www.romacc.it/ ecco nel listino c'è...
tuo padre ihmo si è dimostrato poco furbo e il negoziante(grande re dei niubbi) ha voluto fare il ladro.i gli ficcherei nel sedere ogni piccolo mbyte di quella 6600 nn utilizzatidoom90
.
cmq si sa(parlo in generale e quindi nella maggioranza escluse eccezioni) quando si trovano rivenditori sopra la cinquantina d'anni non ne capiscono un tubo di pc (quantomeno di schede grafiche) che quando assemblano un computer puntano a prima vista ad un Pentium 4 PER FORZA![]()
e a una scheda video con ovviamente 512 mb di ram perchè è + veloce
![]()
8( 8( 8( .....mamma mia!8(
caspita ma i prezzi sono da urlodoom90
![]()
!
ma sono ivati? secondo me no![]()