Problema con Deus Ex Invisible War
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema con Deus Ex Invisible War

Cambio titolo
    falk
    Ospite

Problema con Deus Ex Invisible War

Ho giocato per un paio di ore a questo gioco, sono arrivato fino agli Heron's Loft Apartments in Lower Seattle e, nel punto dove c'è una telecamera di sicurezza e alcune guardie (raggiungibile dopo aver salito una scala) prima o poi mi si blocca sempre. Il PC non risponde più, non riesco neanche ad entrare nel task manager per chiudere l'applicazione. Avete idea di che cosa sia? Potrebbe essere qualche incompatibilità con la scheda video (Radeon 9600 Pro)?
    A ben pensarci, avevo avuto lo stesso problema con il primo Deus Ex, anche se un po' più avanti nel gioco. Tenete presente che questo problema mi si è presentato solo con questi due titoli...

Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    prova ad aggiornare i driver della skeda video

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione falk
    Ho giocato per un paio di ore a questo gioco, sono arrivato fino agli Heron's Loft Apartments in Lower Seattle e, nel punto dove c'è una telecamera di sicurezza e alcune guardie (raggiungibile dopo aver salito una scala) prima o poi mi si blocca sempre. Il PC non risponde più, non riesco neanche ad entrare nel task manager per chiudere l'applicazione. Avete idea di che cosa sia? Potrebbe essere qualche incompatibilità con la scheda video (Radeon 9600 Pro)?
    A ben pensarci, avevo avuto lo stesso problema con il primo Deus Ex, anche se un po' più avanti nel gioco. Tenete presente che questo problema mi si è presentato solo con questi due titoli...
    prova a fare la verifica di compatibilità dall'autorun del DVD... dovrebbe dirti se hai tutti i driver a posto

falk
    Ospite
    Ho aggiornato i driver, e sembra (sottolineo SEMBRA) che non si blocchi più. In compenso, dopo aver aggiornato i driver, mi si è anche installato l'ATI control center, che però, invece di partire, fa apparire questo messaggio:

CLI.exe - IMPOSSIBILE TROVARE DLL

Impossibile trovare la libreria a collegamento dinamico mscoree.dll nel percorso specificato C:\Programmi\ATI ecc...

E poi una serie di indirizzi C:\WINNT...

E' importante?

Peppigno: non ho trovato nessuna verifica di compatibilità, forse perchè ho la versione americana in 2 CD?

Registrato il
    10-02
    Citazione falk
    Ho aggiornato i driver, e sembra (sottolineo SEMBRA) che non si blocchi più. In compenso, dopo aver aggiornato i driver, mi si è anche installato l'ATI control center, che però, invece di partire, fa apparire questo messaggio:

Impossibile trovare la libreria a collegamento dinamico mscoree.dll nel percorso specificato C:\Programmi\ATI ecc...

E' importante?

Peppigno: non ho trovato nessuna verifica di compatibilità, forse perchè ho la versione americana in 2 CD?
    potevi scaricarti la versione senza il Control Center... cmq non saprei...

falk
    Ospite
    Ho installato quella inserita nel DVD di GMC, di sicuro non mi metto a scaricare driver con un 56k... E poi se il gioco funziona in teoria quel messaggio non c'entra niente, e potrei anche disinstallare il control center... O no?

Utente L'avatar di TheKing84
    Registrato il
    07-05
    Citazione falk

E' importante?

Per il control center ci vuole il FrameWork di Microsoft...

Registrato il
    10-02
    Citazione falk
    Ho installato quella inserita nel DVD di GMC, di sicuro non mi metto a scaricare driver con un 56k... E poi se il gioco funziona in teoria quel messaggio non c'entra niente, e potrei anche disinstallare il control center... O no?
    20MB e qualcosa

falk
    Ospite
    Mi è successo di nuovo... Dopo aver aggiornato i driver mi si è bloccato di nuovo dopo un'oretta di gioco, in un'altra area, proprio quando ho calcato il tasto "f" per usare il mirino del fucile di precisione... E ora che ci penso anche prima mi era successo un paio di volte usando il fucile da cecchino...
    Qualche idea?

AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    scarica la versione senza CC E' MOLTO PIU' LEGGERA E VELOCE !!!