ciao raga dite la vostra sul revo tutto quello che fino a ora sappiamo, e fantastichiamo un pò sù quello che non ci hanno svelato![]()
ciao raga dite la vostra sul revo tutto quello che fino a ora sappiamo, e fantastichiamo un pò sù quello che non ci hanno svelato![]()
my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"
allora io direi:OLOGRAMMI E CASCHETTI VIRTUALI!!!
no scherzo....![]()
non mi aspetto nulla in particolare apparte i nuovi giochi nintendo con una grafica 3-4 volte migliore, poi sarò pronto ad essere stupito nel caso avvenisse una vera e propria rivoluzione![]()
solo di risolvere la situazione di scarsita di giochi nei negozi come si è verificato per gc
E' da tanto che non compro giochi nei negozi...ormai il commercio è su internet!!!!eddi vedder
già anche io compro solo su internet...non solo videogames!
Wind Tief
si vabbe anke io ora compro su internet ma vuoi mette comprare da internet e recarti in un negozio e comprarlo...?per me nn è la stessa cosa
mi aspetto molta originalità e innovazione
CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
RAM: Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
MOTHERBOARD: AsRock Z77 Pro3
ALI: Corsair RM650x Fully Modular
MONITOR: AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
SSD: Samsung 850EVO 250GB
Per me è completamente diverso....nei negozi ti sparano sempre 30 euro in più come minimo....eddi vedder
![]()
Quoto... Andare in un negozio è bellissimoeddi vedder
![]()
io prima compravo sempre NEI NEGOZZI, MA ORA HO SCOPERTO CHE SI PUò COMPRARE SU INTERNET CON CONTRASSEGNO , ALLORA SONO PASSATO ALLA SPESA ONLINE, MA IO SONO IN UN PAESINO E QUINDI PER COMPRARLI DOVEVO SEMPRE FARMI 20-30 KM O ALLA PEGGIO 150 (PER ARRIVARE A ROMA), QUINDI RISPARMIO ANCHE SE LE SPESE POSTALI SONO DI 15 EURO, E POI IN QUEI 15 EURO CI POSSO FAR SPEDIRE PURE 20 GIOCHI, (NON E' A PESO) CERTO DEVO ASPETTARE UN PO' PERCHE MI ARRIVAQNO TUTTI IN SIEME PERCIO' NON LI PRENDO ALLA DATA DI LANCIO MA 10-15 GIORNI DOPO (TIPO ORA PER METEOS,CASTLEVANIA,NINTENDOGS E AW DS)
Wind Tief
non starai esagerando? dici che tu trovi i giochi a 80 euro?!
![]()
Bè...so solo che almeno qui a napoli non troverei mai un gioco a 15 euro come invece può capitarti su e bay se sei fortunato...homoroswell
ripeto che il picco massimo di prezzo che ho visto è 85€ per Dirver 3...che dici ora homoroswell???