Conigliatemi un bel gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Conigliatemi un bel gioco

Cambio titolo

Conigliatemi un bel gioco

Potete dirmi cualche gico che non e violento per ps2 senno devo vendere la ps2 e comprarmi il game cube ma no mi va io volgio rimanere con il ps2 perche e un regalo di compleanno della mia genitrice e no giocarci piu e ridarlo indietro mi dispiacerebe molto moltissimo

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Procio il Procione
    Potete dirmi cualche gico che non e violento per ps2 senno devo vendere la ps2 e comprarmi il game cube ma no mi va io volgio rimanere con il ps2 perche e un regalo di compleanno della mia genitrice e no giocarci piu e ridarlo indietro mi dispiacerebe molto moltissimo
    sempre meglio vero

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Vediamo dei giochi poco violenti sono...
    Manhunt: usi un ragazzino che fugge dalla sua camera da letto, messo in punizione dai genitori, e si addentra nella città a parlare e scherzare con gi altri cittadini e tentando di scappare via!
    Mortal Kombat Deception: E' un gioco di botte, però si combatte con fiori, carezze, baci e dolcetti.
    GTA: Vice City: Tu guidi la macchina e devi fare Shopping in tutti i negozi di Miami.
    The Suffering: Usi un poveruomo che ha degli strani poteri che usa per chiedere elemosina!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione alexd87
    Manhunt: usi un ragazzino che fugge dalla sua camera da letto, messo in punizione dai genitori, e si addentra nella città a parlare e scherzare con gi altri cittadini e tentando di scappare via!
    Mortal Kombat: E' un gioco di botte, però si combatte con fiori, carezze, baci e dolcetti.
    GTA: Vice City: Tu guidi la macchina e devi fare Shopping in tutti i negozi di Miami.
    The Suffering: Usi un poveruomo che ha degli strani poteri che usa per chiedere elemosina!
    e si questi dovrebbero andar bene

Fenomeno Brasiliano L'avatar di Kaka87
    Registrato il
    07-05
    Citazione alexd87
    Mortal Kombat: E' un gioco di botte, però si combatte con fiori, carezze, baci e dolcetti.
    LOL

Bannato L'avatar di giobbax93
    Registrato il
    06-05
    Ti hanno sfottuto, però le idee non sarebbero male...

Io credo prendero quel manhunt perche anchio vengo messo in punizzione e scapo via dalla cameretta mia per andare a giocare coi miei amici che o grazie alex87 per l aiuto
    ps ma cuanto costa

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Io credo prendero quel manhunt perche anchio vengo messo in punizzione e scapo via dalla cameretta mia per andare a giocare coi miei amici che o grazie alex87 per l aiuto
    ps ma cuanto costa
    2000€
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Ancora non ti hanno bannato....che schifo.....

Arks
    Ospite
    una trentina

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    ps ma cuanto costa
    Di nulla procione se ti servono altri consigli, basta chiedere comunque è difficile da trovare come gioco, ma se lo trovi non dovrebbe costare molto , sui 20/30€
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

xxgtoxx
    Ospite
    ps ma cuanto costa
    ancora

Utente L'avatar di alby 96
    Registrato il
    08-05
    ps ma cuanto costa
    Welcome Back My Friends To The Show That Never Ends --

Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Uno di ANTARO.
    Cmq mmmh....Manhunt

eddi vedder
    Ospite
    aspetta il 15 ottobre e prendi....PES5

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo