ho finito il bellissimo cold fear....
e ora? cosa mi consigliate?
i miei giochi preferiti sono RE, alone in the dark, silent hill.
vorrei qualcosa di simile
graSSie![]()
ho finito il bellissimo cold fear....
e ora? cosa mi consigliate?
i miei giochi preferiti sono RE, alone in the dark, silent hill.
vorrei qualcosa di simile
graSSie![]()
Sh2
project zero 1 e 2 e buon divertimentobertuccia2004
![]()
Welcome Back My Friends To The Show That Never Ends --
PZ1 l'ho finito ma non so cosa ci sia di nuovo nel secondoalby 96
una nuova gestione della macchina fotografica,migliore grafica,bello ugualebertuccia2004
![]()
ps ma e' veramente bello cold fear?![]()
Project Zero 2 il migliore horror su PS2ovviamente secondo solo a PZ3
![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
si,anche se forbidden siren avrebbe potuto insidiarlo se avessero fatto le cose meno complicatealexd87
![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOProject Zero 2 il migliore horror su PS2 ovviamente secondo solo a PZ3
Da provare assolutamente sono:Forbidden Siren,Silent Hill 2,Project Zero 2.Invece questi sono un gradino sotto:Silent Hill 3-4,Obscure,Hunting Ground,Clock Tower 3,
Obscure:
doppiaggio in italiano
grafica a ottimi livelli
azione
cooperazione fra i personaggi
feeling
praticamente e' il fratello INTELLIGENTE dei vari RE Outbreak![]()
praticamente li ha detti tutti luiultracidio
![]()
quotoEgon
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] codici vari ( TLOU, GOW, Alien ecc.) e giochi playstation2
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] vendo codici ( tomb raider,hitman,forza 3,ecc.) e giochi xbox
[VENDO] Codici Borderlands 2 della Diamond Plate Loot Chest PS3 XBOX360 PC
Ti consiglio Project Zero 2 grafica ottima e buon gameplay e sopratutto molta originalità!
Comunque anche Obscure(finito insieme ad un mio amico) lo ritengo valido certo ha parecchi difetti(vedi siteme di combattimento con le mazze)ma gia il fatto di poterlo giocare in doppio fa salire il voto di un punto![]()
vai con sh3,oppure con re code,è vecchio ma rimane uno dei survival horror migliori di sempre