che cosa ne pensate di questo gioco?????????????????
io ho visto solo un video enn mi pare così male.................
poi ho appena finito God of War è voglio prendere un nuovo game.............
che cosa ne pensate di questo gioco?????????????????
io ho visto solo un video enn mi pare così male.................
poi ho appena finito God of War è voglio prendere un nuovo game.............
Il sistema di combattimento è PESSIMO. Mai vista una schifezza simile. Il resto è bello invece.
Glenn
non so se prenderlo .. aspetterò che qualcuno lo compri, si penta, lo rivenda e io sarò appostato asd
non so........................mi sa che lo noleggio o se un mio amico lo compra me lo faccio prestare...........................Glenn
Il sistema di combattimento è PESSIMO. Mai vista una schifezza simile. Il resto è bello invece.
ragà ma e uscito solo la versione jap di questo gioco oppure ce anche una versione USA??
Quella USA dovrebbe uscire 1 mese prima di quella PAL, quindi o settembre o ottobre.xxgtoxx
ah capisco grazieGlenn
allora siamo prossimi
Io lo prenderò lo stesso nonostante le critiche al sistema di combattimento...basta che trama e personaggi siano accettabili un pensierino ci può stare se poi il BS è così ingiocabile allora rimarrà ingiocato(tanto se lo compro a 15/20€ su ebay
)
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Ah, perchè è stato confermato PAL?
Wow, bene... Xeno2 e MC, proprio non me li aspettavo nè PAL, tantomeno prima della fine del 2005..![]()
mi puoi descrivere un attimo il sistema di combattimento?che ha di così brutto?perchè ora cominciano a venirmi dubbi su questo gioco che prima mi attirava...Glenn
![]()
Il brutto del sistema di combattimento è che hai 3 personaggi sul campo, ma in realtà ne usi solo uno. Ogni volta che attacchi, il numero di colpi aumenta, per cui più attacchi più danni fai tutto in una volta durante un combattimento. Il punto è che la cosa diventa noiosissima, soprattutto contro i boss. Il primo che ho incontrato, Steel Heart, è stato una porcheria immensa. Basta prendere Kalintz e continuare ad attaccare solo con lui, mentre gli altri rimangono lì immobili. Si poteva farlo molto meglio...Beoulve
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
scusa ma gli altri due personaggi nn fanno proprio nienteThe Chrono Cross
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] codici vari ( TLOU, GOW, Alien ecc.) e giochi playstation2
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] vendo codici ( tomb raider,hitman,forza 3,ecc.) e giochi xbox
[VENDO] Codici Borderlands 2 della Diamond Plate Loot Chest PS3 XBOX360 PC
Esattamente. E' questo il pacco.Vaan88
Glenn
oddio ke lol, ma ke roba è?!
![]()
*firma da rifare*
sì, molto, ma molto pacco, in effettiGlenn
![]()
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."