Magna Carta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Magna Carta

Cambio titolo
    God Hates Us All L'avatar di punkreas
    Registrato il
    10-04

Magna Carta

che cosa ne pensate di questo gioco?????????????????
    io ho visto solo un video enn mi pare così male.................

poi ho appena finito God of War è voglio prendere un nuovo game.............

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Il sistema di combattimento è PESSIMO. Mai vista una schifezza simile. Il resto è bello invece.

Cloud_88
    Ospite
    Citazione Glenn
    Il sistema di combattimento è PESSIMO. Mai vista una schifezza simile. Il resto è bello invece.

non so se prenderlo .. aspetterò che qualcuno lo compri, si penta, lo rivenda e io sarò appostato asd

God Hates Us All L'avatar di punkreas
    Registrato il
    10-04
    Glenn
    non so........................mi sa che lo noleggio o se un mio amico lo compra me lo faccio prestare...........................

xxgtoxx
    Ospite
    ragà ma e uscito solo la versione jap di questo gioco oppure ce anche una versione USA??

Registrato il
    10-02
    Citazione xxgtoxx
    ragà ma e uscito solo la versione jap di questo gioco oppure ce anche una versione USA??
    Quella USA dovrebbe uscire 1 mese prima di quella PAL, quindi o settembre o ottobre.

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Glenn
    Quella USA dovrebbe uscire 1 mese prima di quella PAL, quindi o settembre o ottobre.
    ah capisco grazie allora siamo prossimi

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Io lo prenderò lo stesso nonostante le critiche al sistema di combattimento...basta che trama e personaggi siano accettabili un pensierino ci può stare se poi il BS è così ingiocabile allora rimarrà ingiocato (tanto se lo compro a 15/20€ su ebay )
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Cloud8519
    Ospite
    Ah, perchè è stato confermato PAL?
    Wow, bene... Xeno2 e MC, proprio non me li aspettavo nè PAL, tantomeno prima della fine del 2005..

Ramza L'avatar di Beoulve
    Registrato il
    02-05
    Citazione Glenn
    mi puoi descrivere un attimo il sistema di combattimento?che ha di così brutto?perchè ora cominciano a venirmi dubbi su questo gioco che prima mi attirava...

Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Citazione Beoulve
    mi puoi descrivere un attimo il sistema di combattimento?che ha di così brutto?perchè ora cominciano a venirmi dubbi su questo gioco che prima mi attirava...
    Il brutto del sistema di combattimento è che hai 3 personaggi sul campo, ma in realtà ne usi solo uno. Ogni volta che attacchi, il numero di colpi aumenta, per cui più attacchi più danni fai tutto in una volta durante un combattimento. Il punto è che la cosa diventa noiosissima, soprattutto contro i boss. Il primo che ho incontrato, Steel Heart, è stato una porcheria immensa. Basta prendere Kalintz e continuare ad attaccare solo con lui, mentre gli altri rimangono lì immobili. Si poteva farlo molto meglio...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Citazione The Chrono Cross
    Il brutto del sistema di combattimento è che hai 3 personaggi sul campo, ma in realtà ne usi solo uno. Ogni volta che attacchi, il numero di colpi aumenta, per cui più attacchi più danni fai tutto in una volta durante un combattimento. Il punto è che la cosa diventa noiosissima, soprattutto contro i boss. Il primo che ho incontrato, Steel Heart, è stato una porcheria immensa. Basta prendere Kalintz e continuare ad attaccare solo con lui, mentre gli altri rimangono lì immobili. Si poteva farlo molto meglio...
    scusa ma gli altri due personaggi nn fanno proprio niente

Registrato il
    10-02
    Citazione Vaan88
    scusa ma gli altri due personaggi nn fanno proprio niente
    Esattamente. E' questo il pacco.

Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Citazione Glenn
    oddio ke lol, ma ke roba è?!
    *firma da rifare*

hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Citazione Glenn
    sì, molto, ma molto pacco, in effetti
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo