Problema Boiling point
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema Boiling point

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Tubia87
    Registrato il
    12-04

Problema Boiling point

In una delle prime missioni per la guerriglia si chiede di liberare il villaggio degli indios dai fuorilegge, però quando li ammazzo tutti mi rimane sempre la bussola dell'obiettivo sull'ultimo fuorilegge che ho killato, come se non li avessi killati tutti... Ho provato a tornare dai guerrilleri ma mi dice come se non avessi completato la missione...
    E' un baco???

AIUTOOO!!!!!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Citazione Tubia87
    In una delle prime missioni per la guerriglia si chiede di liberare il villaggio degli indios dai fuorilegge, però quando li ammazzo tutti mi rimane sempre la bussola dell'obiettivo sull'ultimo fuorilegge che ho killato, come se non li avessi killati tutti... Ho provato a tornare dai guerrilleri ma mi dice come se non avessi completato la missione...
    E' un baco???

AIUTOOO!!!!!
    Non saprei dirti, comunque i ragazzi della Deep Shadows hanno effettivamente rilasciato una patch proprio pochi mesi fa, in grado di correggere alcuni bachi che affliggono il gioco in questione...
    Puoi tranquillamente scaricarla da qui (hai l'ADSL... vero?? ).

Registrato il
    12-04
    In effetti pensavo di scaricarla...
    Si ho l'adsl
    e sono armato di pazienza quindi; DOWNLOAD!!!!!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    12-04
    spero nella 2.0 perchè la 1.1 non mi si installa....

ARGH!!

Comunque alla fine sei riuscito ad installare la patch e a "sconfiggere" il presunto baco???

Registrato il
    12-04
    alla 3 volta ho scaricato i 198 megabyte di patch...
    ma, installandola, mi ha dato un'errore: impossibile verificare i new file o roba del genere...
    quindi non so se qualche baco me l'ha tolto, dato che la barra di installazione era quasi completa.
    ora controllo...
    Comunque mi fa incavolare il non riuscire a installare nessuna patch a 'sto gioco!

Registrato il
    12-04
    la patch l'ho installata...
    l'ho messa nella cartella del gioco e poi l'ho installata
    Il problema con i fuorilegge comunque permane: in sto cavolo di villaggio indiano stermino tutti 'sti fuorilegge ma mi rimane sempre la bussola segnata sopra uno di essi e se vado dal capitano dei guerriglieri mi dice come se dovessi ancora farli fuori tutti!!!
    una volta la bussola mi aveva cambiato obiettivo come se avessi compleato la missione ma poi ero morto senza salvare...
    il problema forse è che da dove ho salvato è appena caduto un elicottero e i fuorilegge corrono come dei pirla... quindi quel bacone fa buggare anche la missione se li ammazzo!!!

ARRRGHHHH!!!!!!

Registrato il
    12-04
    Forse potrei provare a postare nel sito ufficiale di boiling point... anche se è in inglese