Problema uxtheme.dll
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Problema uxtheme.dll

Cambio titolo
    Inuyasha89
    Ospite

Problema uxtheme.dll

Raga ho un problema.
    Un utente mi ha consigliato di installare un tema per windows, e ho scaricato una patch e il tema.
    Dopo però decido di eliminarli, perchè non so come fare a installarli e forse creerei problemi, quindi li elimino.
    Vado dopo a vedere in installazione applicazioni se sono disinstallati che mi dice che la cartella non può essere visualizzata perchè è stato cancellato uxtheme.dll
    Io non so neanche come ho fatto, ma come posso fare per ripristinarlo?
    E mi dice dopo che una reistallazione dell'applicazione(non so quale) potrebbe risolvere il problema.

Mi dite quale è la soluzione?
    Grazie

edit: dopo ho provato a riavviare, ma all'inizio mi esce lo stesso messaggio, e inoltre dopo mi esce solo il desktop senza la barra sotto, e neanche i programmi.
    Ho aperto qui perchè ho fatto ctrl+alt+canc, e ho aperto il task manager.
    Ultima modifica di Inuyasha89; 10-09-2005 alle 18:00:51

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione Inuyasha89
    Raga ho un problema.
    Un utente mi ha consigliato di installare un tema per windows, e ho scaricato una patch e il tema.
    Dopo però decido di eliminarli, perchè non so come fare a installarli e forse creerei problemi, quindi li elimino.
    Vado dopo a vedere in installazione applicazioni se sono disinstallati che mi dice che la cartella non può essere visualizzata perchè è stato cancellato uxtheme.dll
    Io non so neanche come ho fatto, ma come posso fare per ripristinarlo?
    E mi dice dopo che una reistallazione dell'applicazione(non so quale) potrebbe risolvere il problema.

Mi dite quale è la soluzione?
    Grazie

edit: dopo ho provato a riavviare, ma all'inizio mi esce lo stesso messaggio, e inoltre dopo mi esce solo il desktop senza la barra sotto, e neanche i programmi.
    Ho aperto qui perchè ho fatto ctrl+alt+canc, e ho aperto il task manager.
    da quale sito l'hai scaricato?

... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Come si chiamavo questi file che hai cancellato? Dove li avevi salvati?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Peppigno
    da quale sito l'hai scaricato?
    http://www.themexp.org/listings.php?type=vs&cat=&view=downloads

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    Come si chiamavo questi file che hai cancellato? Dove li avevi salvati?
    Allora quello che ho scaricato era .exe ma non partiva perchè ci voleva una patch
    Allora l'utente mi fa scaricare la pathc
    E mi dice che devo estrarre quella più adatta a me. Io ho service pack, e quindi estraggo quella di service pack.
    Questo è un programma che apro, ma non si può fare niente.
    Quando lo chiudo esce un messaggio che non ricordo che mi chiede di mettere qusto programma come predefinito, mi pare di chiamasse Theme XP.
    Cmq cancello tutto e il pc a puttane.

Registrato il
    12-04
    Citazione Inuyasha89
    Allora quello che ho scaricato era .exe ma non partiva perchè ci voleva una patch
    Allora l'utente mi fa scaricare la pathc
    E mi dice che devo estrarre quella più adatta a me. Io ho service pack, e quindi estraggo quella di service pack.
    Questo è un programma che apro, ma non si può fare niente.
    Quando lo chiudo esce un messaggio che non ricordo che mi chiede di mettere qusto programma come predefinito, mi pare di chiamasse Theme XP.
    Cmq cancello tutto e il pc a puttane.
    Non conoscendo il programma non so cosa dirti, se non ti spunta nemmeno la barra vuol dire che è andata in difetto la shell grafica Luna.........hai installato questo themeXP? Poi come lo hai cancellato? Disinstallandolo o eiminando i file?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    Non conoscendo il programma non so cosa dirti, se non ti spunta nemmeno la barra vuol dire che è andata in difetto la shell grafica Luna.........hai installato questo themeXP? Poi come lo hai cancellato? Disinstallandolo o eiminando i file?
    Themexp l'ho solo estratto, poi l'ho cancellato buttandolo nel cestino. E poi ho svuotato il cestino.
    Ma mi sai dire a cosa serve questo uxtheme.dll?
    C'è qualche cosa con cui posso riinstallare questo file?

Registrato il
    12-04
    Questo file si trova in varie cartelle di C:/windows e gestisce la grafica di windows

Utente L'avatar di TheKing84
    Registrato il
    07-05
    Citazione Inuyasha89
    Themexp l'ho solo estratto, poi l'ho cancellato buttandolo nel cestino. E poi ho svuotato il cestino.
    Ma mi sai dire a cosa serve questo uxtheme.dll?
    C'è qualche cosa con cui posso riinstallare questo file?
    Forse dal cd di Windows?

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    E come posso fare per ripristinarla?

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    prova a installare di nuovo ThemeXP, magari si ripristina tutto

cmq se vuoi aggiungere temi senza usare programmi vai su www.crystalxp.net

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione TheKing84
    Forse dal cd di Windows?
    Non c'è l'ho. Ma se compro un cd di windows e poi lo installo, i programmi che avevo mi rimangono sempre?

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Peppigno
    prova a installare di nuovo ThemeXP, magari si ripristina tutto

cmq se vuoi aggiungere temi senza usare programmi vai su www.crystalxp.net
    ok, adesso lo faccio.

Registrato il
    12-04
    Citazione Inuyasha89
    E come posso fare per ripristinarla?
    Start-cerca-uxtheme.dll. Dovrebbe essercene uno in C:\Windows\system32 e uno in C:\WINDOWS\ServicePackFiles\i386

Utente L'avatar di TheKing84
    Registrato il
    07-05
    Citazione Inuyasha89
    Non c'è l'ho. Ma se compro un cd di windows e poi lo installo, i programmi che avevo mi rimangono sempre?
    In teoria sono sempre presenti sull'Hard Disk, solo che il nome utente che hai impostato ota non puoi più usarlo e quidi alla fine dell'installazione devi reistallare tutte le applicazioni, ma i dati non vengono cancellati

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo