ho regalato il mio DS a mio fratello, visto che ho intenzione di comperarlo NERO da LikSang, ma ho una domanda: la lingua del menù iniziale, sara giappa?
ho regalato il mio DS a mio fratello, visto che ho intenzione di comperarlo NERO da LikSang, ma ho una domanda: la lingua del menù iniziale, sara giappa?
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
e poi che significa 110V e 220V?
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
No,è ita,vai tranquillo.L'ho comprato io e dovrebbe arrivarmi domani dopodomani.
è il voltaggio.ti arriverà l'adattatore jap se non erro.Basta comprare un adattatore per ds europeo,o usare quello che già possiedi per ovviare al problema![]()
Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.
intendi il carica battterie ve?! , perchè ogi stato mi pare che abbia il voltaggio standard differente, in italia e 220Volt, e in jap è diverso?L0new0lf
Nero? avete una foto? Mi ispira
ma non lo avevi venduto ...? te lo ricompreresti per il colore ?SmackDown!
![]()
Si,mi riferisco al voltaggio.In jap è diversohomoroswell
![]()
Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.
Che vuoi farci,i sonari sono fatti così.homoroswell
Ma figurati se lo ricompro :P
Ho chiesto per curiosità se c'è una foto del Ds nero perchè non l'ho mai visto, ma a quanto pare non me la postate xke ho preso una psp o sbaglio? Razzisti:P
:P ehi ovviamente c'è umorismo nella mia frase
Mi fate vede sto ds nero se c'è una foto?![]()
In effetti, è proprio bello.SmackDown!
![]()
ordinato da liksang.Cube88
![]()
io amo il pure white.... quello è meraviglioso.
Venderei il mio per ricomprarmelo bianco @___@
Bello nero però preferisco quello blu.
Il nero è quello che mi piace di più
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso