aiuto x hamTaro "cuore battiquore"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: aiuto x hamTaro "cuore battiquore"

Cambio titolo
    Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05

aiuto x hamTaro "cuore battiquore"

MIa sorella, si è comprata questo gioco, ma si è impallata al punto in cui Hamtaro casca nella botola e damerino sta chiuso nella bara (che culo! )... ci si chiede come si libera il criceto dalla cofana e come ritrovare HammTaro!
    eh.

Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Citazione flavi99
    MIa sorella, si è comprata questo gioco, ma si è impallata al punto in cui Hamtaro casca nella botola e damerino sta chiuso nella bara (che culo! )... ci si chiede come si libera il criceto dalla cofana e come ritrovare HammTaro!
    non ne ho idea (non ho quel gioco) però mi fa ridere pensare a damerino chiuso in una bara

Azumanga Daioh FTW!!! L'avatar di mirkosp
    Registrato il
    06-05
    Dunque, se non ricordo male (del resto sono secoli che non ci gioco...) deve cercare una stanza segrata nascosta da un muro vuoto da qualche parte in uno dei due piani che può visitare ora. Quando lo trova entra e parla fino a che hamtaro non rinviene. poi parli ancora (credo non ricordo bene) e poi vai dalla coppia che cerca di aprire l'ascensore. A quel punto quei due liberano hamtaro e tricky poi sempre in questa stanza tiri la corda ed entri nello specchio, risolvi il giochino che devi fare (che è molto facile) poi vai al piano superiore. Dove c'è un muro dal quale esce musica. usi l'ham-chat per entrare nella stanza e poi suoni il piano. Arriva un fantasma che ti fa tre domandine facili-facili e dopo che rispondi ti insegna a suonare il piano e ottieni una nuova ham-jam. Vai nella stanza con la bara e poi suoni la canzone sul piano. A quel punto la bara si apre e puoi liberare damerino. poi torni al piano più alto (quello dove c'è il fantasma che ti insegna a suonare il pianoforte) e usi il ruotak sul muro all'estrema sinistra, in fondo al corridoio. Dop due o tre colpi il muro cede e puoi entrare nell'ultima stanzadella casa dove devi fare un giochino per sconfiggere birbo.
    ...Bhe, me ne sono ricordato meglio di quello che sospettavo .

Utente L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    battiQuore?

CUORE CON LA Q???
    MA QUESTO è PEGGIO DI TOM BOMBADILLO
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Registrato il
    02-05
    Citazione fiffo
    battiQuore?

CUORE CON LA Q???
    MA QUESTO è PEGGIO DI TOM BOMBADILLO
    di mestiere insegni italiano?
    eh.

Registrato il
    02-05
    grazie ancora, ma ora, mia sorella, da buona handikappata, si è bloccata di nuovo. + precisamente, deve trovare una tavola per aggiustare il ponte di cima sole. ha già sbloccato giungla ham, e non ha trovato il tizio "che dice cose strane sulla spiaggia" e non sa come salire sulle liane
    eh.

Registrato il
    02-05
    per favore, aiutatemi, mia sorella sta iniziando a roompermi di brutto le scatole!!!! grazie ancora e buonanotte
    eh.

Registrato il
    02-05
    dai! x favore gente!!
    eh.

Freddie Krueger '91 L'avatar di simy the best
    Registrato il
    07-04
    2° me sei tu ke c stai giocando......

cmq prova tu dai! tua sorella posso capire ke sia un pò impedita ma tu a "CuoreBattiquore" dovresti saper giocare!!

Lizard King
    Ospite
    se tua sorella come no

comunque non ho la minima idea di come aiutarti.

Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    ancora aperto sto 3d? O_o

Spiacente! Hamtaro ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.

mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    La sorella/fratello/amico...dicono tutti così
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Citazione M4Ni4K
    La sorella/fratello/amico...dicono tutti così
    storie vecchie rullex eh?

piccolo ot
    come diceva Patty in telecamera caffe a silvano
    Spoiler:
    FACCI VEDERE IL PISELLINO!!!!!!!!!!!!!

facci vedere la sorellinaaaaaaaaaaaaaaa

cmq nn ce bisogno di inventarsi ste scuse hamtaro e tutto sommato 1 bel ... bel... (nn riesco a dirlo )

Registrato il
    02-05
    vaff. a tutti quanti. a me hamtaro fa cagare... io preferisco black monday, dragon ball o gta se è per questo... comunque grazie per non avermi aiutato
    eh.

Registrato il
    02-05

KO

Citazione simy the best
    2° me sei tu ke c stai giocando......

cmq prova tu dai! tua sorella posso capire ke sia un pò impedita ma tu a "CuoreBatticuore" dovresti saper giocare!!
    e comunque è troppo noioso, girare in tondo con quel criceto ricchione
    eh.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo