qualcuno prende queste serie??
volevo avere qualche info i volumi sono tutti in singolo cioè volumi unici oppure hanno qualche collegamento fra di loro??
grazie
qualcuno prende queste serie??
volevo avere qualche info i volumi sono tutti in singolo cioè volumi unici oppure hanno qualche collegamento fra di loro??
grazie
Sono volumi unici tranne alcune eccezioni, ad esempio il volume unico "Juliet" presenta le avventure del conte Hargreaves prima che questo compaia nella serie in 11 volumi "God Child".
Solo una volta ho acquistato uno dei volumi unici della Yuki e non mi è piaciuto per niente.
E direi che non ultima motivazione è stato il formato del manga che, come tradizione Planet, presenta moltissimi balloon interni alla rilegatura e quindi di difficilissima lettura.
io li prendo tutti^^ è la mia autrice preferita!!!i disegni magnifici,e le storie m piacciono tutte!!!(soprattutto angel sanctuary e god child!)xxgtoxx
kmq, km t ha detto marko, a parte certe volte (come god child), per il resto sn tutti volumi unici^^! ke racchiudono storie + o meno collegate tra loro^^!
il 1 settembre è uscito : favole crudeli, mentre il 29 sett. esce gravel kingdom^^
nn vedo l'ora d averli^^!!!![]()