Salve gente, mi serve aiuto per bg2! Nel quartiere dei moli vicino alla gilda di mae'var ho trovato una porta con una trappola, l'ho disinnescata sono entrato e ho trovato in una tomba un teschio d'oro che mi ha parlato dicendomi che il suo nome è kargnaxx o qualcosa del genere e che dei malvagi stregoni hanno separato le parti del suo corpo per non farlo resuscitare. Egli inoltre mi promette ricchezze e poteri se troverò le braccia, l'addome e le gambe, e come indizio mi dice che sono disseminate tra le tombe della città, ma nel quartiere del cimitero non le trovo! Alcuni amici mi hanno detto che sono situate in case normalissime nei vari quartieri, ma sinceramente non posso mettermi ad esplorarle tutte. Sapete dirmi dove diavolo sono le ossa di quel tizio?
Inoltre, essendo un ladro, quando ho ucciso mae'var, renal bloodscalp mi ha offerto la gilda da amministrare e io ho accettato. Purtroppo ho mancato un pagamento e sono stato espulso dallla gilda principale; se torno da renal egli mi chiede 5000 monete per essere riammesso, io gliele do, ma subito dopo mi viene la scritta: "renal è stanco di aspettare e ti ha espulso dalla gilda" o una roba simile, percio io continuo a pagare e subito dopo vengo messo fuori. C'è una soluzione? E' normale? Che devo fare?
Inviato da Vash Salve gente, mi serve aiuto per bg2! Nel quartiere dei moli vicino alla gilda di mae'var ho trovato una porta con una trappola, l'ho disinnescata sono entrato e ho trovato in una tomba un teschio d'oro che mi ha parlato dicendomi che il suo nome è kargnaxx o qualcosa del genere e che dei malvagi stregoni hanno separato le parti del suo corpo per non farlo resuscitare. Egli inoltre mi promette ricchezze e poteri se troverò le braccia, l'addome e le gambe, e come indizio mi dice che sono disseminate tra le tombe della città, ma nel quartiere del cimitero non le trovo! Alcuni amici mi hanno detto che sono situate in case normalissime nei vari quartieri, ma sinceramente non posso mettermi ad esplorarle tutte. Sapete dirmi dove diavolo sono le ossa di quel tizio?
Mmmm Kangaxx...eheheheh
ti consiglio di non trovare i pezzi prima di aver ripreso Imoen...ehehhehe, diciamo che Kangaxx è il più forte avversario del gioco.
è un dannatissimo Semi-Lich che cambia forma, quindi in totale devo ucciderlo per due volte e la quantità di incantesimi e protezioni a sua disposizione è molto alta...
Cmq, i pezzi si trovano nelle fogne del quartiere dei templi (nel secondo livello), e in una casa nel quartiere del ponte....se non sbaglio.
E segui il mio consiglio.....non portarglieli PRIMA di aver recperato Imoen.....lei non è necessaria, ma i livelli che avrai acquisito allora sì!
Inviato da Vash Inoltre, essendo un ladro, quando ho ucciso mae'var, renal bloodscalp mi ha offerto la gilda da amministrare e io ho accettato. Purtroppo ho mancato un pagamento e sono stato espulso dallla gilda principale; se torno da renal egli mi chiede 5000 monete per essere riammesso, io gliele do, ma subito dopo mi viene la scritta: "renal è stanco di aspettare e ti ha espulso dalla gilda" o una roba simile, percio io continuo a pagare e subito dopo vengo messo fuori. C'è una soluzione? E' normale? Che devo fare?
Per questo non so proprio he dirti...mai usato un ladro...