Star Wars: Kotor Ii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Star Wars: Kotor Ii

Cambio titolo
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04

Star Wars: Kotor Ii

Sospetto un bug del gioco. sono al punto in cui ho appena salvato Chodo (il lumacone ithoriano) dall'attacco mercenario. ma per tutta la durata dello scontro, i miei 2 compagni (gli unici 2, visto che t3-m4 è sulla nave che ancora non ho trovato) atton e Kreia, non si sono più visti, appena uno dei loumaconi mi ha chiesto aiuto, PRIMA dello scontro. deve essere così o no? me lo domando perchè la difficoltà del mio ultimo scontro e quello dei mercenari (ma ero da solo!!) è molto minore. ho dovuto dare fondo a tutte le mie scorte di granate sonidche, medpac e scudi di energia XD
    plz aiutatemi!!

Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    Sospetto un bug del gioco. sono al punto in cui ho appena salvato Chodo (il lumacone ithoriano) dall'attacco mercenario. ma per tutta la durata dello scontro, i miei 2 compagni (gli unici 2, visto che t3-m4 è sulla nave che ancora non ho trovato) atton e Kreia, non si sono più visti, appena uno dei loumaconi mi ha chiesto aiuto, PRIMA dello scontro. deve essere così o no? me lo domando perchè la difficoltà del mio ultimo scontro e quello dei mercenari (ma ero da solo!!) è molto minore. ho dovuto dare fondo a tutte le mie scorte di granate sonidche, medpac e scudi di energia XD
    plz aiutatemi!!
    bastava riselezionarli con l'apposita funzione nel menù...
    cmq per KOTOR 2 c'è il 3d adatto...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    09-04
    Citazione mycamo
    bastava riselezionarli con l'apposita funzione nel menù...
    cmq per KOTOR 2 c'è il 3d adatto...
    io li aggiungo, ma non arrivano!! dovrebbero spuntare dal nulla?

Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    io li aggiungo, ma non arrivano!! dovrebbero spuntare dal nulla?
    si...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente L'avatar di wolfrider
    Registrato il
    05-03
    è vero, bisogna rimeterli nel team, anch'io ho avuto lo stesso problema e ho sudato sette camicie e fatto fuori tutti i medipack prima di ricaricare e chiamarli.
    comunque.. tu intendi quando devi rientrare nel complesso ithoriano, dove trovi che è stato assalito dai mercenari della czerca, giusto?

Registrato il
    09-04
    Citazione wolfrider
    è vero, bisogna rimeterli nel team, anch'io ho avuto lo stesso problema e ho sudato sette camicie e fatto fuori tutti i medipack prima di ricaricare e chiamarli.
    comunque.. tu intendi quando devi rientrare nel complesso ithoriano, dove trovi che è stato assalito dai mercenari della czerca, giusto?
    io ormai sono andato avanti, ma mi sono fottuto ben 12 medpac .-.