Hitman 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Hitman 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ale91
    Registrato il
    06-05

Hitman 2

Ciao ragazzi come va? Io sto molto benissimo!!! Ascoltate io sono fermo alla prima missione in malesia del gioco Hitman 2 dove devo uccidere il ragazzo di nome Charley e devo disattivare il sistema di sorveglianza per usare l'ascensore...il mio problema è che non lo trovo! Dove si trova?

Utente L'avatar di darkSniper
    Registrato il
    07-05
    fai scattare l'alarme antincendio e prenditi il vestito da pompiere e l'ascia ke ti sarà utile per oltrepassare il metal detector. Prendi l'ascensore e arrivato al piano di sotto entra nella piccola stanza. Spara un colpo al PC li vicino, scassina la porta e scendi le scale. Sta attento alle patatine li per terra, piuttosto sparali un colpo in testa. Adesso sali le scale correndo e prendi l'ascensore subito a destra.

Cyber-dipendente L'avatar di DeMoNe^
    Registrato il
    01-05
    Scusate...ma hitman 2 non è silent assassin?e la prima missione non è anatema,in sicilia?
    On Mu Fight: DeMoNe^ ---> Soul Master
    ^DeMoNe^ ---> Magic Gladiator On World Of Warcraft: Spaccapietre --->Guerriero orco

Registrato il
    07-05
    Citazione DeMoNe^
    Scusate...ma hitman 2 non è silent assassin?e la prima missione non è anatema,in sicilia?
    Si è proprio quella, una specie di tutorial

Utente L'avatar di Elithis
    Registrato il
    08-05
    Citazione darkSniper
    Si è proprio quella, una specie di tutorial
    no il tutorial è santuario di gotranno

Registrato il
    07-05
    Citazione Elithis
    no il tutorial è santuario di gotranno
    Giusto!
    e da tanto ke nn lo gioco.

Cyber-dipendente L'avatar di DeMoNe^
    Registrato il
    01-05
    Allora...premetto ke io la missione l'ho già finita,sto a fuga in metro,la 4 mi sembra...xò sto cercando di rifarla x prendere i ltitolo di silent assassin(e relativa pistola omaggio)...avendola già completata,posso usare anke delle armi prese successivamente..quindi inizio con già il fucile da cekkino...andando poko + a destra della posizione di partenza,sparo direttamente un colpo al boss,poi lascio il fucile e corro dietro all'angolo vicino alla porticina davanti a me...quando la guardia esce x fare pipì,la stendo con l'anestetico,gli rubo i vestiti e la pistola,corro(si a x dire)dentro la villa,passo sotto il sotterraneo e usando i corridoi della villa,sbuco alla scalinata praticamente sotto la camera del boss,salgo le scale e a quel punto,secondo una soluzione ke ho letto,la guardia dovrebbe essere girata e permettermi di usare il cavo di fibra,purtroppo invece guarda verso di me e devo stenderla con una pistolettata(silenziosa)...nascondo il cadavere dentro la camera,esco in balcone e prendo kiave e rivoltella,mi butto di sotto,faccio il giro della piscina quando la sentinella è dentro casa,ritorno allo scantinato e esco dalla villa verso la fuga prima ke la guardia anestetizzata si risvegli...1 copo di pistola,1 di fucile di precisione e una 5 boccette di cloroformo,senza mai essere scovato...ma allora xkè al max mi dà professionista invece di silent assassin?!?!?rosiko!!!AIUTO!!son 3 giorni ke rifacci oquella missione...
    On Mu Fight: DeMoNe^ ---> Soul Master
    ^DeMoNe^ ---> Magic Gladiator On World Of Warcraft: Spaccapietre --->Guerriero orco

boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Citazione DeMoNe^
    Allora...premetto ke io la missione l'ho già finita,sto a fuga in metro,la 4 mi sembra...xò sto cercando di rifarla x prendere i ltitolo di silent assassin(e relativa pistola omaggio)...avendola già completata,posso usare anke delle armi prese successivamente..quindi inizio con già il fucile da cekkino...andando poko + a destra della posizione di partenza,sparo direttamente un colpo al boss,poi lascio il fucile e corro dietro all'angolo vicino alla porticina davanti a me...quando la guardia esce x fare pipì,la stendo con l'anestetico,gli rubo i vestiti e la pistola,corro(si a x dire)dentro la villa,passo sotto il sotterraneo e usando i corridoi della villa,sbuco alla scalinata praticamente sotto la camera del boss,salgo le scale e a quel punto,secondo una soluzione ke ho letto,la guardia dovrebbe essere girata e permettermi di usare il cavo di fibra,purtroppo invece guarda verso di me e devo stenderla con una pistolettata(silenziosa)...nascondo il cadavere dentro la camera,esco in balcone e prendo kiave e rivoltella,mi butto di sotto,faccio il giro della piscina quando la sentinella è dentro casa,ritorno allo scantinato e esco dalla villa verso la fuga prima ke la guardia anestetizzata si risvegli...1 copo di pistola,1 di fucile di precisione e una 5 boccette di cloroformo,senza mai essere scovato...ma allora xkè al max mi dà professionista invece di silent assassin?!?!?rosiko!!!AIUTO!!son 3 giorni ke rifacci oquella missione...
    Forse devi usare quasi solamente il cavo di fibra.

P.S. Non ho mai finito una missione da sillent assassin, anzi... una volta da "psicopatico"!
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04

Messaggio

Citazione DeMoNe^
    Per avere silent assassin,devi uccidere solo il bersaglio principale,con un solo colpo d'arma da fuoco o strangolandolo o in altri mod silenziosi
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."