DeMoNe^
Allora...premetto ke io la missione l'ho già finita,sto a fuga in metro,la 4 mi sembra...xò sto cercando di rifarla x prendere i ltitolo di silent assassin(e relativa pistola omaggio)...avendola già completata,posso usare anke delle armi prese successivamente..quindi inizio con già il fucile da cekkino...andando poko + a destra della posizione di partenza,sparo direttamente un colpo al boss,poi lascio il fucile e corro dietro all'angolo vicino alla porticina davanti a me...quando la guardia esce x fare pipì,la stendo con l'anestetico,gli rubo i vestiti e la pistola,corro(si a x dire)dentro la villa,passo sotto il sotterraneo e usando i corridoi della villa,sbuco alla scalinata praticamente sotto la camera del boss,salgo le scale e a quel punto,secondo una soluzione ke ho letto,la guardia dovrebbe essere girata e permettermi di usare il cavo di fibra,purtroppo invece guarda verso di me e devo stenderla con una pistolettata(silenziosa)...nascondo il cadavere dentro la camera,esco in balcone e prendo kiave e rivoltella,mi butto di sotto,faccio il giro della piscina quando la sentinella è dentro casa,ritorno allo scantinato e esco dalla villa verso la fuga prima ke la guardia anestetizzata si risvegli...1 copo di pistola,1 di fucile di precisione e una 5 boccette di cloroformo,senza mai essere scovato...ma allora xkè al max mi dà professionista invece di silent assassin?!?!?rosiko!!!AIUTO!!son 3 giorni ke rifacci oquella missione...