Silent hill 4: ''e' buio non vedo i tasti'' helpppppp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Silent hill 4: ''e' buio non vedo i tasti'' helpppppp

Cambio titolo
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03

Silent hill 4: ''e' buio non vedo i tasti'' helpppppp

mi sono bloccato nella sezione della prigione cilindrica quella a piu' piani

verso la fine del livello si raggiunge una tastierina dove bisogna inserire una combinazione ......ma quando mi accingo a farlo mi appare una voce che dice ''e' buio non vedo i tasti''

come diavolo faccio a fare luce?????
    datemi una mano.....
    !

GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    nn c'è la piccola torcia elettrica?

Registrato il
    04-03
    Citazione Vaan88
    nn c'è la piccola torcia elettrica?
    io la torcia non ce l'ho ancora

cioe' mi stai dicendo che nel livello delle prigioni dovrei trovare una piccola torcia elettrica?

GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Citazione Egon
    io la torcia non ce l'ho ancora

cioe' mi stai dicendo che nel livello delle prigioni dovrei trovare una piccola torcia elettrica?
    no no,io silent hill 4 nn ce l'ho,te lo chiesto perchè la minitorcia come la radio sono un marchio fondamentale di SH

Registrato il
    04-03
    Citazione Vaan88
    no no,io silent hill 4 nn ce l'ho,te lo chiesto perchè la minitorcia come la radio sono un marchio fondamentale di SH

a parte gli scherzi raga, datemi una mano....
    se no lo devo buttare nel cesso sto gioco.....gia' non mi fa impazzire

pero' vottei finirlo

Registrato il
    04-03
    Citazione Vaan88
    grazie
    comunque anche io ho una soluzione tratta da una rivista ma arrivato a quel punto dice semplicemente: inserisci la combinazione..... ccidenti!

BLUE
    Ospite
    Citazione Egon
    grazie
    comunque anche io ho una soluzione tratta da una rivista ma arrivato a quel punto dice semplicemente: inserisci la combinazione..... ccidenti!

Allora.... hai presente i piani per controllare le celle?? Ecco, devi farle girare in modo che la luce arrivi nelle buca insanguinate a ciascun piano, in modo da poter illuminare il piano terra in cucina, ok? Tieni sempre d'occhio la mappa e ci arriverai.

Registrato il
    04-03
    Citazione BLUE

Allora.... hai presente i piani per controllare le celle?? Ecco, devi farle girare in modo che la luce arrivi nelle buca insanguinate a ciascun piano, in modo da poter illuminare il piano terra in cucina, ok? Tieni sempre d'occhio la mappa e ci arriverai.
    non si batte......
    BLUE

lulubibi
    Ospite

giusto!

Citazione BLUE

Non serve la torcia, mi sa che non ci sia nemmeno la torcia nel 4 Allinea le celle con il letto insanguinato partendo dal 1° piano, se ti fai uno schema mentre lo fai dovrebbe essere abbastanza veloce.

Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Citazione Egon
    non si batte......
    BLUE
    ma lol

BLUE
    Ospite
    Citazione lulubibi
    Non serve la torcia, mi sa che non ci sia nemmeno la torcia nel 4 Allinea le celle con il letto insanguinato partendo dal 1° piano, se ti fai uno schema mentre lo fai dovrebbe essere abbastanza veloce.
    E che ho detto io? Girare le stanze con il buco insanguinato allo stesso modo degli altri piani in modo che la luce della lampada ( al soffitto ) arrivasse alla cucina nel seminterrato, cioè allineare le stanze con il buco insanguinato come hai detto tu.....

Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Citazione Egon

a parte gli scherzi raga, datemi una mano....
    se no lo devo buttare nel cesso sto gioco.....gia' non mi fa impazzire

pero' vottei finirlo
    Io l'ho buttato nel cesso gia' prima di quel punto

BLUE
    Ospite
    Citazione toki81
    Io l'ho buttato nel cesso gia' prima di quel punto

La fretta è una brutta consigliera......

lulubibi
    Ospite

Sorrisone infatti!

Citazione BLUE
    E che ho detto io? Girare le stanze con il buco insanguinato allo stesso modo degli altri piani in modo che la luce della lampada ( al soffitto ) arrivasse alla cucina nel seminterrato, cioè allineare le stanze con il buco insanguinato come hai detto tu.....
    Io ho detto il letto insanguinato, mica il buco, l'ho fatto l'anno scorso e lo ricordo vagamente comunque mi pare che insanguinate lo siano un po' tutte. Non era per correggerti, ma per precisare. se l'hai finio e penso di si: quanti finali hai ottenuto?
    Spoiler:
    Com'è il finale senza spiriti?
    Ciao, e non ti arrabbiare!
    Nota aggiuntiva questo dei SH secondo me è stato il migliore: niente nebbia! lo so che i cultori del genere la amano, ma siccome non ci si vede un tubo, a me non piace. Io ho cominciato dal 3, il due me lo avevano prestato, ma non l'ho fatto proprio perchè non ci si vedeva nulla.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo