AAA cercasi disperatamente titolo di coinop...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: AAA cercasi disperatamente titolo di coinop...

Cambio titolo
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02

AAA cercasi disperatamente titolo di coinop...

Non ricordo assolutamente il titolo. Mi è appena apparso un Wanderers in testa ma non so se collegarlo o meno col nome. Boh, io ve lo descrivo, mi affido a voi cari retrogamers...

innanzitutto era in un cabinato da 3-4 giochi. Era un gioco fantasy, col personaggio che apriva forzieri del tesoro, uccideva nemici che comparivano all'improvviso con piccole nubi, era vestito alla Robin Hood e, fra i mostri di fine livello, ricordo una ostrica "lanciasassi", un mostro gigante con un occhio solo che dovevi evitarlo scendendo da destra e risalendo da sinistra e sparando in continuazione, e un albero che ti lanciava credo spine, e il terreno sul quale ti trovavi saliva e scendeva ondeggiando. Una volta uccisi i mostri, dall'alto ti cadevano carte-denaro grandi quanto il personaggio, avevi qualche secondo per raccoglierle dopodichè passavi allo schema successivo.

Avete capito ?
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

megaman
    Ospite
    non mi è chiara ancora una cosa...era un beat'em'up a scorrimento o che altro?

Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Era Three Wanderers, un gioco all'interno del quale ve ne erano altri tre (i titoli di ognuno non li ricordo).
    Uno era quello che dici tu, un altro sempre con gli omini vestiti da Robin Hood ma su navicelle volanti e il terzo un giochino con i coniglietti.
    [EDIT]Il titolo è three wonders

Ultima modifica di Eyedol; 11-09-2005 alle 19:49:44

Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Midnight Wanderers, il primo dei tre giochi, era ed è un gioco fantastico. Da giocare.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Ohmmamma!
    Ma questo me lo ricordo in sala giochi!
    O perlomeno, ricordo i personaggi, ma quello che giocavo io era un platform in ui si sparava a tutto e potevi trovare una specie di civetta che sparava dall'alto aiutandoti!
    Era troppo bello, ricordo che spendevo tutti i gettoni su questo, Uno con delle mitragliette dove comandavi dei robottoni (Steel Gunner 2 credo) e l'episodio prima di Towers of Doom di dungeons and dragons (anche quello era bellissimo)!
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Finiti tutti e tre gli episodi

Hypercat
    Ospite
    Io e la mia compagna li abbiamo adorati tutti e tre, ma specialmente l'ultimo, Don't Pull, un riuscitissimo clone di Pengo per due giocatori. Però quante bestemmie ho lanciato perchè lei beccava spesso me invece dei nemici!

Barbich
    Ospite
    Midnight wanderers rullava troppo, anche se il gameplay era un filo più "sporco" rispetto ad altri platform elegantissimi come Ghouls'n ghosts e Strider. Ma comunque era Capcom dei tempi migliori (non che adesso non ci sia una Capcom fenomenale... tutti i retrogamer dovrebbero provare Resident Evil 4 per ritrovare lo spirito adrenalinico di un tempo...

B.

Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Three wonders
    Mangiati in sala 20 gettoni per poterlo finire!
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)