Ancora mousepad...leggete
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ancora mousepad...leggete

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167

    Ancora mousepad...leggete

    Che ne dite se invece di mettere un mousepad uno usi un guanto...o un polsino apposta? I guanti li avevo sempre lasciato da parte, perchè mi sembrano troppo da cafone, e possono essere scomodi, ma ho appena trovato un polsino, che copre proprio la parte più problematica dell'attrito: http://www.pc-power.info/catalogo/pr...2566&cPath=379
    Secondo voi è una buona idea comprarselo?

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  2. #2
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    il guanto è utile a te, non al mouse...aumenti la TUA efficienza
    per aiutare il mouse ad essere + preciso serve un mousepad di qualità, comprato o fatto artigianalmente poco importa
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  3. #3
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Eppure SECONDO ME un pad non migliora proprio tantissimo l'efficenza (correggetemi se sbaglio). Un mouse con 800 dpi rulla e basta, inoltre, il fatto che i pad di vetro non facciano funzionare un mouse con almeno 800 dpi mi fa pensare che rendano quelli meno precisi, dato che uno non tanto preciso con quelli non funziona proprio.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  4. #4
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Un guanto o un polsino possono essere complementari al Mousepad, non sostuirlo. La funzione è diversa.

  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Lionking
    Che ne dite se invece di mettere un mousepad uno usi un guanto...o un polsino apposta? I guanti li avevo sempre lasciato da parte, perchè mi sembrano troppo da cafone, e possono essere scomodi, ma ho appena trovato un polsino, che copre proprio la parte più problematica dell'attrito: http://www.pc-power.info/catalogo/pr...2566&cPath=379
    Secondo voi è una buona idea comprarselo?
    No. Sono due cose completamente diverse. Il mousepad è fondamentale comunque. Il polsino serve a pochissimo.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    ci sta il guanto della steel che sta 14€...lo prenderò quando avrò soldi da sprecare...non ora cmq
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  7. #7
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    il mouse senza pad è come una donna senza tette ( chissa dove l'ho sentita ). al contrario penso che il polsino sia un accessorio in più nn indispensabile. io ad esempio nn appogio il polso sulla scrivania perciò nn me ne farei niente.ma tutto dipende dall'abitudine..

  8. #8
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Se no qualcuno di voi conosce un pad che faccia super scivolare sia la mano che il polso? Come ho già detto varie volte il pad di vetro artigianale mi fa schifo, non vale niente. Però non vorrei spendere molto, ho visto pad di metallo pro pure economici, sapete consigliarmi quello migliore per rapporto qualità-prezzo?

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  9. #9
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Lionking
    Se no qualcuno di voi conosce un pad che faccia super scivolare sia la mano che il polso? Come ho già detto varie volte il pad di vetro artigianale mi fa schifo, non vale niente. Però non vorrei spendere molto, ho visto pad di metallo pro pure economici, sapete consigliarmi quello migliore per rapporto qualità-prezzo?
    Se vuoi ci sarebbe l'eXactmat con rest per il polso, ma costa 50 euro.
    Prova a cercarne uno usato o su eBay. Anzi, ora te ne cerco uno io.



    Edit: Niente di particolarmente interessante. Solo un bundle razer (pad+rest) per 35 euro, ma non so quanto sia affidabile.
    Ultima modifica di Andrei Ayanori; 12-09-2005 alle 12:05:04

  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Lionking
    Se no qualcuno di voi conosce un pad che faccia super scivolare sia la mano che il polso? Come ho già detto varie volte il pad di vetro artigianale mi fa schifo, non vale niente. Però non vorrei spendere molto, ho visto pad di metallo pro pure economici, sapete consigliarmi quello migliore per rapporto qualità-prezzo?
    un qck...sono dei tappeti, enormi.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #11
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione Gordon_135
    un qck...sono dei tappeti, enormi.
    Intendevi questo?: http://www.pc-power.info/catalogo/pr...3477&cPath=379

    ..è il modello più piccolo che ci sta, e penso che basti, anche perchè un pad buono se non sbaglio è 30x25. La superfice di che materiale è? Si può pulire facilmente? Ah, e ci servono anche quà i cosetti di teflon da attaccare sotto il mouse?

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  12. #12
    Utente L'avatar di edomal
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    326
    Citazione Lionking
    Che ne dite se invece di mettere un mousepad uno usi un guanto...o un polsino apposta? I guanti li avevo sempre lasciato da parte, perchè mi sembrano troppo da cafone, e possono essere scomodi, ma ho appena trovato un polsino, che copre proprio la parte più problematica dell'attrito: http://www.pc-power.info/catalogo/pr...2566&cPath=379
    Secondo voi è una buona idea comprarselo?
    Io il guanto lo uso per altre faccende...ah ah

    Usa ilmouse per giocare
    Il mio pc
    Procio:Amd Athlon 64 3500 sk 939 venice
    sKmadre: Asus A8N sli premium
    VGA: Msi 7800 gtx 256mb pci express

    Skaudio:SB audigy 4 pro
    Ram: 2 gb corsair twinx pc3200 400mhz cl2
    Monitor:Samsung 913n 19'' 700:1 8 ms
    HD:2x Maxtor300 gb sata 16m buffer in raid 0
    Mast.: Nec 3540 a dual layer
    Case:Thermaltake shark nero
    Ali:Thermaltake Pure power 680w

    Mouse:Logitech g5 laser gaming

  13. #13
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione edomal
    Io il guanto lo uso per altre faccende...ah ah

    Usa ilmouse per giocare
    Occhio però che questo è un polsino, non un guanto .

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •