Ciaoz, dato la scarsezza calcistica del nostro cubetto, voi lo comprerete il nuovo FIFA? Sinceri e senza timore, e soprattutto evitando commenti tipo WE è csì e FIFA è colì...
Io sinceramente se lo trovo a buon prezzo lo prendo...![]()
Ciaoz, dato la scarsezza calcistica del nostro cubetto, voi lo comprerete il nuovo FIFA? Sinceri e senza timore, e soprattutto evitando commenti tipo WE è csì e FIFA è colì...
Io sinceramente se lo trovo a buon prezzo lo prendo...![]()
Al 99.9% non lo prenderò![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Evil666
...ma bravo, ovviamente parlo per gli utenti only Cube...
![]()
Ho il 2005 e mi è piaciuto.
Penso di non prenderlo, tanto aggiornerò il mercato in fifa2005 e il ioco è fatto![]()
E siccome comprerò al 1000% Mario Smash Football, e già possiedo pure Virtua Striker 3-version 2002, penso che i titoli di calcio bastino così.![]()
Wii're about makin' games...
[QUAL non va seguito da apostrofo]
No Fifa Football 2005 ovviamente no avendo la Ps2, ma spero di riuscire a prendere Mario Football. Quando esce?
non solo non lo prenderò, ma se me lo regalano lo butto sotto le rotaie del treno![]()
18 novembrealecha
:9
Wii're about makin' games...
[QUAL non va seguito da apostrofo]
Ottimo! Però in quel periodo esce anche Mario Kart DS![]()
già comprerò di certo mario kart
BBBack
io al 100 %Evil666
odio i giochi sportivi!![]()
Assolutamente.....NO!
Ho la ps2,quindi ====> WINNING ELEVEN FOR EVER
Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.
Però tieniti il manuale.... mi hanno detto che è un "pulischi retto" superbo!!!!Gogeta ssj
![]()
![]()
![]()
bla...bla...bla...che sono contento...L0new0lf
....
![]()
![]()
io ho il 2004 e non lo uso io ma mio fratello....
no...tanto dovrebbe uscire WE su ds..indi per cui...