Ho notato piu' volte che tra i most wanted di famitsu appare questo gioco per GBA. Qualcuno mi puo' dire di che si tratta?
Ho notato piu' volte che tra i most wanted di famitsu appare questo gioco per GBA. Qualcuno mi puo' dire di che si tratta?
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Me lo sono sempre chiesto anch'io...Balmung88
Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
KUSONOKI MASASHIGE
storico rpg nintendiano
da dove pensate che arrivi NESS di super smash bros melee?
The Future is Now.
quanto lo Amo *_*
solo ke nn è mai stato pubblicato in italia...
ah ,ecco infatti mi chiedevo chi era nessFox
![]()
Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
Basta avere il trofeo e lo sai...
Mother 3 non doveva uscire su GBA?
In Giappone hanno fatto il porting per GBA di Mother 1 & 2. Il 3 mi pare che sia stato semplicemente annunciato.ricky89