Sembra decisamente meglio di tutti gli altri racing fatti finora, hanno mantenuto anche incidenti, motion blur e scintille!
E' stata ufficializzata l'uscita per Novembre.
Sembra decisamente meglio di tutti gli altri racing fatti finora, hanno mantenuto anche incidenti, motion blur e scintille!
E' stata ufficializzata l'uscita per Novembre.
Ultima modifica di First Children; 13-09-2005 alle 16:57:31
Sarà, ma questi giochi per DS non ce li vedo proprio![]()
oddio...speravo che Criterion riuscisse a fare di meglio...vabbè,tanto io Burnout lo prenderò solo per console casalinga,non avrei preso comunque questo Legends(a meno che non avessi PSP)...
Spacca!!!:9
Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach
Figo il motion blur però giochi di questo tipo (in cui conta molto la grafica IMHO) li prendo per pc.
Beh i giochi di guida non mi interessano affatto...
no...no....penso di nn prenderlo...diciamo che questi screen mi hanno deluso abbastanza....e poi me piglio Revenge per playstation...
Credevo in molto di meglio.... Questo screen fanno abbastanza schifo..
...Bello non c'è che dire...La grafica è di tutto rispetto bisogna ammetterloE anche se probabilmente non lo prenderò bisogna tener conto che graficamente hanno fatto un buon lavoro (almeno da quello che vedo qui) molto meglio di quello che hanno fatto con NFSU2, RR e Asphalt Urban GT
![]()
scusate ma a me pare faccia abbastanza schifio...
possibile che non riescono a sfruttare bene il motore grafico del ds?
voglio dire è pur sempre piu potente di una ps1 (e anche abbastanza piu potente...) che faceva girare roba come GT e GT2..
BOOOOOOOO...
infatti....-Drizzt-
![]()
Si infatti... Fanno abbastanza penaNipik
![]()
giochi che su DS non hanno alcun senso :/
be magari è anche diverso, il gba è 32 bit, ma mica ci girano i giochi per la playstation (che era pure lei a 32 bit) dipende da tanti fattori, io adesso non lo so, ma non credo che su ds possano fare tanto di meglio, anzi sinceramente mi aspettavo peggio, comunque avendo la psp me lo comprerò là (ovviamente oltre che sulla ps2:9 )
comunque se vi fa schifo questa grafica, allora non vi prenderete mario kart ds? guardate che dalle immagini non è che sembrasse poi tanto meglio...
comunque io lo dico sempre le immagini contano poco, i videogiachi vanno visti in movimento...