Mod. challenge in Nanostray
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mod. challenge in Nanostray

Cambio titolo
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04

Mod. challenge in Nanostray

Ho appena completato tutte e 22 le sfide offerte dalla modalità challenge, che fatica!
    C'è qualcun'altro che ce la fatta o che vuole un consiglio su come fare?

Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    io inhizierò ora a giocarci, sono rimasto occupato da jss, ma ora che l'ho finito al 100% mi potrò dedicare a nanostry

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    io sto giocando a nintendogs, nn ci gioco molto, cmq ho fatto solo 6 livelli della modalità challenge

SEGA fan L'avatar di DSsaro
    Registrato il
    04-05
    io x ora nn ne ho fatto nemmeno uno... nn riesco a fare nemmeno il primo... faccio tutto alla perfezione senza perdere vite ma non riesco a fare abbastanza punti... boh

Registrato il
    04-04
    Citazione DSsaro
    io x ora nn ne ho fatto nemmeno uno... nn riesco a fare nemmeno il primo... faccio tutto alla perfezione senza perdere vite ma non riesco a fare abbastanza punti... boh
    Occhio che le sfide dove devi fare punti sono le più difficili, le ho lasciate per ultime, comunque per fare più punti in pratica devi collezionare il maggior numero di monete BLU senza mai utilizzare il super-sparo (non usare mai il tasto B).
    In pratica ogni votla che uccidi un gruppo di nemici dello stesso tipo (wave) questo rilascia una moneta blu che vale 500 punti, se però la barra dello sparo super (quella lunga) è carica al massimo ogni moneta blu vale ogni volta 500 punti più della volta precedente:
    500 1000 1500 2000 2500 e così via.
    è l'unica per fare punteggi davvero alti...

Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    grande!

Registrato il
    04-04
    Citazione Hyperwolf
    grande!
    Non sai che fatica! sessioni di più di un'ora sullo stesso schema solo per fare magari quei maledetti ma indispensabili 1000 punti in più! Da suicidio...

Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    io sono riuscito a finirlo, ma non riesco ancora a finire lo stage con 1-2-3 vite, sono ancora un pò impedito, potrò pure allenarmi, ma non credo che mi metterò a fare tutte le challenge, troppo complicate, non sono riuscito ancora a farne nemmeno una, ma ho iniziato l'altro ieri, comunque o ci riesco entro pochi giorni, o le challenge non le farò, a giorni esce burnout legends, e poi il revenge, poi l'8 ott, mi arriva un paccone con 4 giuochi divini x ds, e ho ancora da giocare a lumines e wipwout, per non parlare di jss che anche se finito mi viene sempre voglia di rigiocarci...

in questi casi, io i perfect raramente li faccio se non c'è nessun premio , in jss ci stavano nuovi personaggi usabili, allora era diverso, ma poi non era una cosa difficile sbloccarli, pure yoschi io non è che mi sono messo a fare punteggi astronomici...

Registrato il
    04-04
    Citazione homoroswell
    io sono riuscito a finirlo, ma non riesco ancora a finire lo stage con 1-2-3 vite, sono ancora un pò impedito, potrò pure allenarmi, ma non credo che mi metterò a fare tutte le challenge, troppo complicate, non sono riuscito ancora a farne nemmeno una, ma ho iniziato l'altro ieri, comunque o ci riesco entro pochi giorni, o le challenge non le farò, a giorni esce burnout legends, e poi il revenge, poi l'8 ott, mi arriva un paccone con 4 giuochi divini x ds, e ho ancora da giocare a lumines e wipwout, per non parlare di jss che anche se finito mi viene sempre voglia di rigiocarci...

in questi casi, io i perfect raramente li faccio se non c'è nessun premio , in jss ci stavano nuovi personaggi usabili, allora era diverso, ma poi non era una cosa difficile sbloccarli, pure yoschi io non è che mi sono messo a fare punteggi astronomici...
    HARDCORE RULEZ