chi può aiutarmi?sono rimasto bloccato a los santos nella missione dove tutti si ribellano e mi viene chiesto di ragruppare le famiglie di streetgrovee ma tutti mi sparano su quando mi avvicino!come devo fare?grazie!![]()
![]()
![]()
![]()
chi può aiutarmi?sono rimasto bloccato a los santos nella missione dove tutti si ribellano e mi viene chiesto di ragruppare le famiglie di streetgrovee ma tutti mi sparano su quando mi avvicino!come devo fare?grazie!![]()
![]()
![]()
![]()
qual è quella dopo the desperados??sospiro
se è così conquista parekki territori dei ballas fino a quando tuo fratello nn ti kiamerà x dirti di aver trovato il nascondiglio di smoke![]()
t spareranno sempre, l'unico vantaggio che puoi utilizzare è quello di portarti sempre una buona scorta con te, ....anche se subito muoiono!!!
oppure puoi sempre utilizzare qualche trucchetto x rendere il gioco + attizzante!!!
ma il nome della missione??
non usare trikki perke' rovini il gioko..
io cn vice city li ho utilizzati e lo ho finiti subito
san andreas gustatelo bene...
MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit