il mio windows media player 10 non legge i divxè un problema di codec..solo che cercando in google non ho trovato niente..sarà stupida io
qualcuno può darmi un link di codec x poter fare funzionare i divx?
il mio windows media player 10 non legge i divxè un problema di codec..solo che cercando in google non ho trovato niente..sarà stupida io
qualcuno può darmi un link di codec x poter fare funzionare i divx?
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
Cerca il K-lite Mega Codec Pack.![]()
♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫
l'avevo già scaricato ma non è servito..sarà che ho sbagliato qualcosa?!?! mi ha solo installato un programmino di cacca °° media player mi sembra che si chiama..xò cn windows media player non è cambiato niente
5455-3490-4932
è 1 programma o un codec?xkè io mi trovo da dio con windows media playersenno avrei anche vlc ma ormai ho preso l'abitudine con wmp
![]()
5455-3490-4932
io ho divx player (www.divx.com ) e mi legge tutto.
leggi sopra![]()
5455-3490-4932
è un programma,ma ti installa anche i codec quindi puoi usare WMP tranquillamente come facevi primaIlar[Y]
![]()
ah grazie allora adesso provoRebel89
![]()
5455-3490-4932
beh!! puoi sempre usare bs player, riproduce di tutto e di +!!!
Devi prima disinstallare tutte le versioni precedenti dei codecs. Se non ricordo male, durante l'installazione del Klmcp il programma chiede se si vogliono disinstallare i codecs vecchi; sicura di averlo fatto?Ilar[Y]
Prova a reinstallare il pack.
♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫
sisi li avevo disinstallati!!mantorok
cmq ho installato divx player e ora funziona pure windows media playergrazie mille a tutti x l'aiuto!!
![]()
5455-3490-4932
pregoIlar[Y]
( +1)
azz può darsi..io nelle opzioni avevo lasciato tutto cosi com'era..non avevo voglia di leggere e spuntarePalmuzz
rebel..non è carino che usi il mio topic x fare +1![]()
Ultima modifica di Ilar[Y]; 13-09-2005 alle 18:54:34
5455-3490-4932