Quanto dura mediamente la batteria, cioè per quante ore cosecutive posso giocarci?
Quanto dura mediamente la batteria, cioè per quante ore cosecutive posso giocarci?
Dalle 8-10 ore mi pare.![]()
...A me dura anche 12 ore a voltemobius 1
![]()
Dipende anche dal gioco
Nintendogs ciuccia una marea di batteria... da quando ce l'ho carico il DS ogni 2 giorni![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
a me che di solito gioco senza il sonoro, o lo tengo bassissimo per via dei momenti in cui gioco, mi dura anche sulle 15 ore...
io ho giocato come un pazzo a jss che ho finito in 4-5 giorni, e l'ho ricaricato quasi una volta a giorno, a ho giocato veramente 24/24 e col massimo del volume, però se uno lo tiene basso e magari spenge la luce allora credo che possa andare avanti proprio per taaaanto tempo
Dalle 6 alle 10 ore circa.
Beh se uno lo usa intervallato dura molto... ma di fila sulle 8 ore
Diciamo mediamente sulle 10 ore, poi dipende dall'uso. Puo' durare di piu' o di meno..
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
idem praticamente.....e ci giochiamo io e mio fratello....Evil666
![]()
con Another Code c'è un consumo maggiore della batteria, spiegatemi una cosa ma a che serve poter togliere la luce agli schermi se poi non si vede nulla lo stesso anche con la luce di casa.
ma la batteria posso caricarla anke per poko?
mika si brucia vero?
be spegner e la luce serve a risparmiare la carica, ovvio che non si vede nulla, magari se ti avvicini ad una luce da scrivania direzzionabile va meglio, ma non è certo la stessa cosa...
calcola che per un sacco di tempo il gb-egc e anche il gba erano senza retro illuminazione
quando gli gira benetrue Gek
![]()
http://francescorodanfabbri.com/Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88
Girl you thought he was a man, but he was a muffin
Io lascio(come scritto nel manuale) sempre il gioco nel DS per evitare polvere o altre cose mica influisce sul consumo della batteria o può danneggiare il DS.