Vorrei avere qualche informazione su questo metodo di pagamento.
Mi sono letto il file PDF che ti fanno scaricare ma ho ancora bisogno di delucidazioni. Da quello che ho capito io mi registro inserendo il mio indirizzo email e quello fa da User ID. Quando lo uso PayPal non fa altro che prelevare i soldi dalla mia "sorgete" (carta di credito, bancomat, conto bancario, etc...) e trasferirlo al destinatario sulla sua "sorgente". C'è anche scritto che per l'acquirente, cioé colui che compra, non ha costi per il servizio, ma se per questo non c'è scritto nulla nemmeno per chi riceve il denaro. Al massimo dovrebbero essere addebitate le spese per un'eventuale conversione.
Esatto? Qualcuno ha mai usato questa forma di pagamento?
"* Se una transazione comporta una conversione di valuta, verrà completata applicando un tasso di cambio per pagamenti al dettaglio determinato da PayPal e adeguato periodicamente in base alle condizioni del mercato. Questo tasso di cambio include una maggiorazione del 2,5% rispetto al tasso di cambio per pagamenti all'ingrosso al quale PayPal ottiene la valuta estera, che viene trattenuta da PayPal. Il tasso di cambio specifico applicato a una transazione con valute multiple verrà visualizzato al momento della transazione. "
Questo è quell oche dice PayPal per quanto riguarda la conversione di valute, me lo spieghereste che io non c'ho capito moltissimo?