accetto consigli,qual è il migliore modello?![]()
accetto consigli,qual è il migliore modello?![]()
Ultima modifica di Maurice87; 14-09-2005 alle 08:51:31
OriginId: MorisIt (SimCity)
Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
ei ci siete?
!
!
Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (Voltaire)
Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta. (Boniperti G.)
Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato. (PrincipeArthas)
io consiglio l'mx 1000 come mouse e una tastiera non cordless poiché ho avuto molti problemi con questo tipo di tastiere
io pensavo di prendere Logitech® Cordless Desktop® LX 700
Cordless MX 1000 e Internet Keyboard (c'è ne una simile cordless).
A Filo Internt Keyboard e MX518.
Per sboronare proprio di brutto cìè sempre il DiNovo comunque.....![]()
io sono di quelli...per il filo..come mouse il g5..sto cercando una tastiera ideale ma non la trovo
Il mio pc
Procio:Amd Athlon 64 3500 sk 939 venice
sKmadre: Asus A8N sli premium
VGA: Msi 7800 gtx 256mb pci express
Skaudio:SB audigy 4 pro
Ram: 2 gb corsair twinx pc3200 400mhz cl2
Monitor:Samsung 913n 19'' 700:1 8 ms
HD:2x Maxtor300 gb sata 16m buffer in raid 0
Mast.: Nec 3540 a dual layer
Case:Thermaltake shark nero
Ali:Thermaltake Pure power 680w
Mouse:Logitech g5 laser gaming