Help Vampire Bloodline
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Help Vampire Bloodline

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Darker84
    Registrato il
    09-05

Infelice Help Vampire Bloodline

Sono fermo in questo punto: ho travato l'archeologo esperto nel sarcofago, dopo aver ucciso il cacciatore di vampiri; finito di parlare con l'archeologo, esco dalla porta e mi ritrovo ancora il cacciatore che fa esplodere tutto e... nn riesco a scappare!!! Spero che ci sia qualcuno che mi dia una dritta. 8(

PS: ho guardato del post con tutte le soluzioni, dove c'è anche quella di bloodline, ma è in inglese e nn ci capisco una mazza...

Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Spostato in Trucchi e Soluzioni

An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Music is not a businnes! L'avatar di Iceman87
    Registrato il
    04-05
    E' perchè il programma si chiude quando devi saltare sul gommone? Allora è un bug. O ti scarichi la patch 1.2 o ti posto la soluzione con i trucchi per passare quel punto (se la trovo... )

Registrato il
    09-05
    Citazione Iceman87
    E' perchè il programma si chiude quando devi saltare sul gommone? Allora è un bug. O ti scarichi la patch 1.2 o ti posto la soluzione con i trucchi per passare quel punto (se la trovo... )
    No, sono più avanti.... li nn ho aviuto prob (tranne che nn vedevo il gommone...). La soluzione l'ho letta ma l'inglese nn lo mastico tanto e cmq nn trovo il punto dove sono. Devo scappare da una caverna dove tenevano prigioniero un archeologo, difeso da un cacciatore, di nome leopold, se nn sbaglio.

Utente L'avatar di TheKing84
    Registrato il
    07-05
    Citazione Darker84
    No, sono più avanti.... li nn ho aviuto prob (tranne che nn vedevo il gommone...). La soluzione l'ho letta ma l'inglese nn lo mastico tanto e cmq nn trovo il punto dove sono. Devo scappare da una caverna dove tenevano prigioniero un archeologo, difeso da un cacciatore, di nome leopold, se nn sbaglio.
    Scusa ma appena salite sul gommone e vai sempre dritto il gioco carica il livello e ti riposta alle Tower per parlare col principe e finire la missione.
    My PC:
    Alimentatore: Cooler Master Silent Pro M600W
    Case: Cooler Master G-Lite Series
    Processore: Intel Quad Core QX9650 Extreme Edition
    Scheda Madre: Asus P5N-D
    Ram: 4 GB Kingston 800 Mhz
    Scheda Video: TOXIC 4890 1GB DDR5 VAPOR-X
    Hard Disk: Western Digital 500 GB 32 MB Cache
    Masterizzatore: LG

Registrato il
    09-05
    Citazione TheKing84
    Scusa ma appena salite sul gommone e vai sempre dritto il gioco carica il livello e ti riposta alle Tower per parlare col principe e finire la missione.
    Quella missione l'ho fatta. Ho recuperato il sarcofago rubato. Sono andato a cercare l'archeologo che ha tradotto le scritte sul sarcofago. L'ho trovato in una caverna protetto da dei cacciatori. Era una trappola. Ho ucciso il cacciatore leopold. Ho parlato con l'acheologo che mia ha dato informazioni sul sarcofago. Esco dalla stanza per usire dal posto trovo il cacciatore che fa esplodere tutto. Io qua dovrei scappare, ma nn riesco!?!?! Sono riuscito ha chiarire la mia situazione? Spero di si...

Utente L'avatar di TheKing84
    Registrato il
    07-05
    Citazione Darker84
    Quella missione l'ho fatta. Ho recuperato il sarcofago rubato. Sono andato a cercare l'archeologo che ha tradotto le scritte sul sarcofago. L'ho trovato in una caverna protetto da dei cacciatori. Era una trappola. Ho ucciso il cacciatore leopold. Ho parlato con l'acheologo che mia ha dato informazioni sul sarcofago. Esco dalla stanza per usire dal posto trovo il cacciatore che fa esplodere tutto. Io qua dovrei scappare, ma nn riesco!?!?! Sono riuscito ha chiarire la mia situazione? Spero di si...
    Purtroppo la strada non la ricordo...sò che devi scappare velocemente perchè il tempo e giusto giusto per arrivare sul gommone, quindi non devi perdere tempo, fai la strada costeggiando sempre la sinistra, arrivi sulo gommone e scappa. Spero di aiutarti così...
    My PC:
    Alimentatore: Cooler Master Silent Pro M600W
    Case: Cooler Master G-Lite Series
    Processore: Intel Quad Core QX9650 Extreme Edition
    Scheda Madre: Asus P5N-D
    Ram: 4 GB Kingston 800 Mhz
    Scheda Video: TOXIC 4890 1GB DDR5 VAPOR-X
    Hard Disk: Western Digital 500 GB 32 MB Cache
    Masterizzatore: LG

Music is not a businnes! L'avatar di Iceman87
    Registrato il
    04-05
    Esatto, semplicemente devi uscire velocemente dalla caverna badando che il professore ti stia di dietro. Esci dalla caverna dove hai sconfitto il cacciatore di vampiri, poi costeggi il lago nella seconda caverna fino ad arrivare al molo e salti sul gommone. Qui ti dovrebbe caricare il prossimo livello. Se invece il programma si chiude, è un famosissimo e fastidiosissimo bug, che si risolve o con la patch 1.2 o con la soluzione di gmc che vedrò di postarti se trovi problemi.

Spero di essere stato d'aiuto

Registrato il
    09-05
    Grazie a entrambi... ho capito. Il fatto era che nn vedevo il gommone... in caso, dove posso trovare la patch?!? Grazie...