cerco soluzione al gioco alone in the dark "the new nightmare"![]()
cerco soluzione al gioco alone in the dark "the new nightmare"![]()
Ultima modifica di walli; 14-09-2005 alle 16:24:37 Motivo: correzione epizodio
Er... quale, di preciso?walli
Guarda che, se non sbaglio, di Alone in the Dark ne avranno fatto almeno un cinque episodi...
Se per caso ti riferivi all'ultimo, "The New Nightmare", allora troverai la soluzione del gioco qui...![]()
Scusami la versione "the new nightmare" puoi aiutarmi?
ti ha già linkato una soluzione in italiano per il giocowalli
![]()
Powered by:
Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog
Ciao walli, scusa se ti rispondo qui, invece che tramite MP, comunque adesso ho un po' di spazio libero in più nella cartella, quindi puoi riprendere pure ad inviarmi lì i tuoi messaggi (o anche qui, se preferisci...Sono ancora wally per caso bisogna seguire un secuenza precisa nell'apertura dei quadri? Perchè dopo che ho aperto il primo quadro e preso il fucile al plasma apro il terzo e prendo la placca di metallo ma il meccanismo dell'inserimento delle date sparisce perche? puoi aiutarmi ancora? Grazie)...
Tornando a noi, tutto quello che posso suggerirti ora è innanzitutto di verificare attentamente se hai seguito per filo e per segno quanto indicato nella soluzione... Però così, su due piedi, vorrebbe dire anche risponderti in modo fin troppo banale, quindi proverò ad ipotizzare qualcosa io: tanto per cominciare, sei riuscito a battere il boss, quello che devi affrontare dopo aver attivato il terzo libro? Se sì, allora ti posto per intero tutto quello che ti rimane da fare per completare questo livello:
"[...]Una volta sconfitto il mostro potrai attivare il quarto libro; il meccanismo sotto l'ultimo quadro al primo piano del castello si sbloccherà. Vai ora ai quadri e attiva quello a sinistra; riceverai una chiave e un cannone al plasma: si tratta di un'arma molto potente ma che ha un brevissimo raggio d'azione. Sblocca anche l'ultimo meccanismo e troverai un pezzo metallico sul quale potrai leggere il codice che ti permetterà di aprire la serratura bloccata all'inizio del gioco (ricordi?).
Da questo momento potrai aprire tutti i pannelli inserendo le date di nascita dei membri della famiglia Morton, che troverai nella loro biografia:
- Richerd Morton - 1852
- Archibald Morton - 1874
- Jeremy Morton - 1899
- Howard Morton - 1931
Dopo averli inseriti l'orologio al pianterreno si aprirà, scendi e raccogli la chiave al suo interno. È la chiave della porta principale, aprila ed esci finalmente dal castello."
P.S.: Ti ho anche evidenziato in grassetto le azioni che hai già effettuato, nonché gli oggetti di cui sei già entrato in possesso, in modo tale da facilitarti un po' di più il superamento del livello, ok???
Spero di esserti stato nuovamente utile, a presto!![]()
Ho eseguito alla perfezione tutto quanto ma dopo aver aperto il secondo quadro il meccanismo che compare appena prendo il fucile poi sparisce non riesco a capire il perchè![]()
Diavolo, mi viene proprio da pensare che si tratti di un altro di quei soliti bug infidi e maledetti...!Tuttavia, l'unica patch che sembra reperibile su Internet servirebbe semplicemente a giocare il titolo ad una risoluzione più alta (diciamo... 1280 X 1024
) di quella supportata, ma nulla di più! 8(
Nel caso ti interessasse lo stesso, la trovi sulla pagina di questo sito (è in francese, purtroppo, ma ti basti sapere che "Télécharger" è praticamente l'equivalente di "Download"...)...
In alternativa, l'unica soluzione al tuo problema consisterebbe IMHO nell'utilizzo di un savegame già disponibile, anche se non credo che l'idea di andare avanti con il lavoro di qualcun'altro ti attizzi molto...![]()
Tu cosa ne pensi alla fine...?![]()
Mah penso di lasciar perdere e passare ad un altro gioco. Grazie per il tuo aiuto