Ragazzi sono al secondo livello
all'inizio in una stanza dove arrivano in continuazione eserciti di nemici, che cosa devo fare?
Ragazzi sono al secondo livello
all'inizio in una stanza dove arrivano in continuazione eserciti di nemici, che cosa devo fare?
non ho il gioco ma ti posso dare un cosiglio prattico (trato dalla demo): non stare a combatere ma cerca di trovare l' uscita e proseguire... i nemici non finirano mai
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
Per caso sei nel livello della demo? Nella stanza dove c'è un camino, in quadro, una scrivania.....???Black Tornado
![]()
Se così fosse devi buttare 2 o 3 uomini nel camino xkè esploda. Se nn 6 in quel livello nn posso aiutarti, scusa.....
grazieBarcol
![]()
Ora ti do un consiglio validissimo:Black Tornado
Il gioco si basa su qst elemento anke nei prossimi livelli, devi smp gettare i nemici in svariati posti, camion, prese elettriche, nelle fogne, in getti di vapore, ecc![]()