Ragazzi ecco un sondaggio abbastanza classico. Dite qual è la vostra classe preferita e xchè.
Per mancanza di spazio ho messo mago e stregone insieme, specificate nei post quale preferite.
Enjoy![]()
Barbaro
Bardo
Chierico
Druido
Ranger
Paladino
Guerriero
Ladro
Monaco
Mago o Stregone (specifica con un post quale)
Ragazzi ecco un sondaggio abbastanza classico. Dite qual è la vostra classe preferita e xchè.
Per mancanza di spazio ho messo mago e stregone insieme, specificate nei post quale preferite.
Enjoy![]()
stregone![]()
McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
"When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."
Chierico perchè mi piace avere una idea o qualcosa da difendere e che mi dia un motivo per fare le azioni. Anche fare il mago mi potrebbe piacere (penso un giorno farò o un chierico col dominio dell'Inganno, oppure un mago illusionista), ed anche il ranger potrebbe essere bello.
Classe personalizzata: Paladino con alcune capacità magiche![]()
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
RANGER, ma sinceramente mi piacciono un po tutte......escluso il bardo
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
Che capacità magiche? Un po' di magie le fa già anche oraDark_Angel83
![]()
paladino... come classe epico adoro il dynver
Ah, avevo dimenticato....
Se volete indicate anche qualche multiclassaggio interessante per la vostra classe....
Nel senso di multiclasse oppure di una classe proprio modificata?Dark Angel83
Classe personalizzata: paladino con alcune capacità magiche![]()
Mai provato il monaco, ma penso sia abbastanza difficile...White_Manson13
Monaco, mi attira il controllo del corpo e della mente...![]()
Paladino, anche se credo di diventare rinnegato e diventare necromante o stregone !![]()
Specializzato da sempre in Necromanzia![]()
?!?!?!?!?!caparezza06
![]()