Ciao a tutti.
Vorrei farmi consigliare da voi un bel libro da leggere in questo periodo...
L'ultimo libro che ho letto è stato ripescato dalla libreria di mia madre è mi è piaciuto molto : Dracula di Bram Stoker...veramente bello![]()
Ciao a tutti.
Vorrei farmi consigliare da voi un bel libro da leggere in questo periodo...
L'ultimo libro che ho letto è stato ripescato dalla libreria di mia madre è mi è piaciuto molto : Dracula di Bram Stoker...veramente bello![]()
non so i tuoi gusti. cmq ti consiglio di leggere qualche raccolta di racconti di Lovecraft o i libri di Kafka, la metamorfosi è il piu' bello imho. A me piace molto anche dostoevskji ma se non ti piace il genere lo trovi noioso
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore
Kafka è pesantissimo!!! io leggo gialli e noir...se ti piaciono ti do dei bei titoliEl_Gran_Luchador
"La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia"
è pesante ma è bellissimo imhobillie joe
![]()
io ti consiglio l'esorcista di william peter blatty se no anche io non ho paura di ammaniti
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
bellissimosergio leonhart