volevo comprare un 3500+ venice da funcomputer,ma un mio amico mi ha detto che i processori tray sono di qualità inferiore (a livello di silicio) rispetto ai boxed...è vero?
volevo comprare un 3500+ venice da funcomputer,ma un mio amico mi ha detto che i processori tray sono di qualità inferiore (a livello di silicio) rispetto ai boxed...è vero?
Ke io sappia..uno ha il dissipatore..e l'altro..no..
ed è l'unika differenza..
Ciao..
Alby...
Esatto, se prendi un BOXED non la rogna di cercare un dissipatore ma il processore è sempre lo stesso.
deathbringer
ammappete quante stronzate che si sentono in giro...
cmq no son la stessa identica cosa escluso il dissipatore che nella try non c'è
Cazzate.deathbringer
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Quoto, l'unica differenza riguarda il dissipatore, che nel tray non c'èGordon_135
L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II
Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.
No, non hanno imballaggio i try. Vengono venduti dentro confezioni orrende.NeX
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Ah, giusto, però non è una differenza rilevante, perchè l'imballaggio è l'ultima cosa che, almeno io, guardo. Se è buono il processore possono darmelo anche in mano direttamenteGordon_135
![]()
L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II
Di solito te lo danno in quella busta di plastica, se poi devono spedirli li mettono in un cartoneeXogroove
![]()
L'ultimo..ke mi hanno spedito..
era in mezzo a 2 pezzi di plastika..(stakkati o meglio..strappati..da kuelle stekke ke kontengono un tot di proci)
tenuti insieme...dallo scotch...marrone..da pakki..![]()
pensa ke lo stavo buttando via..insieme..allo scotch...dello skatolone..ke konteneva..tutto il resto..![]()
Anche a me è successo...con il Tualatin da 1.3ghz di qualche anno fa mi sono ritrovato due piedini stortieXogroove
Due giorni fa mi sono arrivati due A64 da funcomputer...erano try, li hanno messi tra due gommespugne con del cartone ai lati, il tutto chiuso da dello scotch![]()
"Remember Citadel"
allora forse conviene prendere il boxed anche se la ventola nn serve...