Vorrei cambiare alimentatatore senza spendere molto , voi cosa mi consigliereste ???
Vorrei cambiare alimentatatore senza spendere molto , voi cosa mi consigliereste ???
Quanto puoi spendere??Expo
L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II
Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.
In effetti non è per me , ho aperto questo topic a scuola e per far prima ho scritto vorrei . Cmq non più di 100 - 150 Euro , meno è meglio se possibile .![]()
Quoto, vedi questo EnermaxLaK-o-OnE
L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II
Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.
Questo mi sembra davvero buono grazie per il consiglioNeX
anche a ma servirebbe un alimentatore nuovo, ma non vorrei spendere + di 35 euro
il mio pc è un celeron 1.7 ghz fx 5700le 250/400@475/450 256mb ddr 2 lettori ottici 1hd da 60gb e 1 floppy disk. il vechio ali era da 300w e sui +12v mi dava 13A