aiuto per gothic 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto per gothic 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di desertico
    Registrato il
    12-03

aiuto per gothic 2

sono nel capitolo in cui devo reclutare l'equipaggio, volevo anche gorn(si chiama cosi, vero?) ma non ho idea di dove sia, l'ultima volta l'ho visto a fianco del tipo che ti insegna a togliere il sangue del drago, poi se n'è andato quando ho ucciso il drago li vicino e non l'ho piu' visto, sapete dov'è?
    altra cosa, c'è modo di oltrepassare la palizzata degli orchi?

Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Ti consiglio in mondo computer il thread ufficiale di gothic 2 dove ci sono giocatori espertissimi che sicuramente ti aiuteranno
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Gorn si trova da Lee, alla fattoria di Onar
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

Registrato il
    12-03
    Citazione firepunch
    Ti consiglio in mondo computer il thread ufficiale di gothic 2 dove ci sono giocatori espertissimi che sicuramente ti aiuteranno
    emh non l'ho trovato...

e da lee non c'era, lui lo già mandato alla nave ma con lui c'erano 2 mercenari e un'altro tipo di cui non ricordo il nome...

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    ...è impossibile Gorn si trova lì prima di chiamarlo... sicuro che nn ce alla nave?

come mercenari dovrebbero esserci: Torlof ( capitano), Wolf, Gorn e Bennet
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

Registrato il
    12-03
    wolf è alla fattoria dove gli ho trovato lavoro e mi dice che sta bene li... io sono un paladino...
    per gorn quando torno a casa provo a riguardare