aiuto per gothic 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto per gothic 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di desertico
    Registrato il
    12-03

aiuto per gothic 2

sono nel capitolo in cui devo reclutare l'equipaggio, volevo anche gorn(si chiama cosi, vero?) ma non ho idea di dove sia, l'ultima volta l'ho visto a fianco del tipo che ti insegna a togliere il sangue del drago, poi se n'è andato quando ho ucciso il drago li vicino e non l'ho piu' visto, sapete dov'è?
    altra cosa, c'è modo di oltrepassare la palizzata degli orchi?

Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Ti consiglio in mondo computer il thread ufficiale di gothic 2 dove ci sono giocatori espertissimi che sicuramente ti aiuteranno
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Gorn si trova da Lee, alla fattoria di Onar