Dubbio in gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dubbio in gothic

Cambio titolo
    Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04

Dubbio in gothic

Allora ho appena salvato l'orco nel castello in rovina e mi ha parlato dell'ulu mulu,torno da xardas e mi dice di entrare nel tempio segreto appena possibile,ho capito che devo andare alla miniera per trovare l'orco ma,sulla soluzione di gmc,e scritto che dopo aver salvato l'orco bisogna parlare prima con xardas e poi con Saturas,io vado da saturas e mi chiede se ho parlato con xardas,ma qualunque opzione scelgo,mi segnala fallita la quest e dice che non ho voluto rivelare la verità a saturas,è normale?
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    spiegati meglio... non ho capito niente
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

Registrato il
    06-04
    Allora,sono al capitolo 4(tra l'altro sono membro di campo nuovo),raggiungo xardas,mi dice di trovare un orco e ascoltare la sua storia riguardo al dormiente,vado al castello in rovina,salvo l'orco che miracconta la sua storia e mi parla dell'ULU MULU,torno da xardas,mi dice di esplorare il tempio del dormiente appena possibile,ora io dovrei raggiungere la miniera per salvare l'orco che può dirmi come ottenere l'ulu mulu,ma se vado da saturas ,qualsiasi cosa gli dico,appare nel diario una pagina in cui dice che non ho rivelato a saturas che il suo piano è inutile,è normale questo?

"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    si è normale...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

Registrato il
    06-04
    Grazie,sono arrivato alla miniera e devo trovare l'orco ,sai per caso se l'armatura che wolf mi realizza con 15 corazze di pidocchio è forte?se no non perdo tempo

Utente
    Registrato il
    09-05
    Non tanto, ma per ora è la più potente che ti danno!
    Biker is on line!

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    si è buona ma ce molto meglio