So che ormai è vecchiotto ma ho scoperto solo ora questo gioco! Sono alla prima gara! la missione si chiama Sportività e non riesco a vincerla!! Come faccio?? Qualche trucco o qualcosa che mi faccia proseguire?? Grazie![]()
So che ormai è vecchiotto ma ho scoperto solo ora questo gioco! Sono alla prima gara! la missione si chiama Sportività e non riesco a vincerla!! Come faccio?? Qualche trucco o qualcosa che mi faccia proseguire?? Grazie![]()
sei alla gara cn le automobili??Roc Barakys
se si imposta la difficoltà a facile e cerca di nn toccare nè gli avversari nè i lati della pista sennò addio makkina![]()
Se posso aiutarti ti dico che impostando i comandi ad un joypad la macchina sbanda molto meno con un controllo più stabile rispetto alla tastiera.
E' una soluzione strana lo so ma io ci sono riuscito in questo modo.
BUONA GARA !!!!!!!!!!! e salutami Salieri.
Altrimenti c'è il vecchio trucco o errore degli sviluppatori. Podo dopo la partenza vedrai sulla sinistra una strada chiusa da una barriera che però puoi attraversare da un lato. Imbocca quella strada ignorando il messaggio di errore di direzione e prosegui fino a quando non appare il messaggio con la registrazione della velocità premi velocemente il tasto per riallineare la macchina (non mi ricordo quale sia il predefinito, controlla). Una voltra premuto ti ritroverai magicamente alla linea di partenza, attraversala e avrai completato un giro con un netto vantaggio sugli altri.
sono alla missione dove devo entrare nela barca dell' assessore, ma non ho l'invito. Cosa devo fare?
P.S. un mio amico mi ha scritto di aver installato un gioco, ma al suo avvio gli compare una schermata dove viene avvertito di disabilitare il software d'emulatore di cd/dvd. Sapete come può risolvere questo problema?
1- mafia nn è mai vecchioRoc Barakys
2- inserisci la 2° marcia e gareggia così
ùRoc Barakys
Installa la patch 1.2 e vedrai che il mondo ti sorriderà...![]()