hei ho visto che è tornato electroplankton ver jap su ultragames, mi dite chi lo ha se è bello, se è difficile in jap se c'è tanto testo, se deve uscire pure in europa o in usa, sono interessato![]()
hei ho visto che è tornato electroplankton ver jap su ultragames, mi dite chi lo ha se è bello, se è difficile in jap se c'è tanto testo, se deve uscire pure in europa o in usa, sono interessato![]()
Praticamente non ci sono testi, per il discorso bello o brutto dipende dalla tua vena artistica, se ti piace sperimentare non fartelo sfuggire se cerchi un "gioco" lascia stare, rischi di annoiarti presto.homoroswell
io cerco tutto e niente, non mi aspetto un gioco a livelli, so che è particolari, ma a te piace? allora mi hai detto che non ci sono praticamente testi? e neanche nessuna musica che cambierebbe in europa (tipo donkeykonha o jam with the band) è facile da usare poi ?nian
da quel che sò non c'è testo, comunque esce a novembre in america ed è stato confermato in Europa.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
va preso con filosofia, a me piace molto, è rilassante
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
L'ha comprato un mio amico su lik-sang. Che dire, particolare, senza dubbio non esistono giochi come quello.
Io non sono per niente convinto da Electroplankton. Se lo compro lo prendo a poco tra un bel pò![]()
è sicuramente uno dei più alti esponenti della Nintendo Difference, quindi anche io lo considero da collezione, soprattutto la versione jap, con quella custodia meravigliosa.DSsaro
Oddio dipende, io mi riferivo alla prima interpretazione ma sn dell'idea che un domani la versione jap, considerata la custodia e gli auricolari, varrà qualcosa...DSsaro
Sicuramente di più dei 37 euro che gli ho dato.