electroplankton (JAP)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: electroplankton (JAP)

Cambio titolo
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05

electroplankton (JAP)

hei ho visto che è tornato electroplankton ver jap su ultragames, mi dite chi lo ha se è bello, se è difficile in jap se c'è tanto testo, se deve uscire pure in europa o in usa, sono interessato

capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Citazione homoroswell
    hei ho visto che è tornato electroplankton ver jap su ultragames, mi dite chi lo ha se è bello, se è difficile in jap se c'è tanto testo, se deve uscire pure in europa o in usa, sono interessato
    Praticamente non ci sono testi, per il discorso bello o brutto dipende dalla tua vena artistica, se ti piace sperimentare non fartelo sfuggire se cerchi un "gioco" lascia stare, rischi di annoiarti presto.

Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    io cerco tutto e niente, non mi aspetto un gioco a livelli, so che è particolari, ma a te piace? allora mi hai detto che non ci sono praticamente testi? e neanche nessuna musica che cambierebbe in europa (tipo donkeykonha o jam with the band) è facile da usare poi ?
    Citazione nian
    Praticamente non ci sono testi, per il discorso bello o brutto dipende dalla tua vena artistica, se ti piace sperimentare non fartelo sfuggire se cerchi un "gioco" lascia stare, rischi di annoiarti presto.

id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Citazione homoroswell
    io lo possiedo da maggio/giugno e non mi è piaciuto affato mi annoiavo a fare sempre una cosa,però non lo venderò è un pezzo da collezzione,per quanto rigurda l'uscita qui non lo so...

Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    da quel che sò non c'è testo, comunque esce a novembre in america ed è stato confermato in Europa.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Utente L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    va preso con filosofia, a me piace molto, è rilassante
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    L'ha comprato un mio amico su lik-sang. Che dire, particolare, senza dubbio non esistono giochi come quello.

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Io non sono per niente convinto da Electroplankton. Se lo compro lo prendo a poco tra un bel pò

SEGA fan L'avatar di DSsaro
    Registrato il
    04-05
    Citazione ninja storm
    io lo possiedo da maggio/giugno e non mi è piaciuto affato mi annoiavo a fare sempre una cosa,però non lo venderò è un pezzo da collezzione,per quanto rigurda l'uscita qui non lo so...
    non è un pezzo da collezione... non si puo considerare un gioco uscito un mese fa (x dire...)un gioco da collezione... (e tra l'altro colleZione si scrive con una z )

Registrato il
    01-05
    Citazione DSsaro
    non è un pezzo da collezione... non si puo considerare un gioco uscito un mese fa (x dire...)un gioco da collezione... (e tra l'altro colleZione si scrive con una z )
    ok!!!sono un idiota...

Registrato il
    04-04
    Citazione DSsaro
    non è un pezzo da collezione... non si puo considerare un gioco uscito un mese fa (x dire...)un gioco da collezione...
    è sicuramente uno dei più alti esponenti della Nintendo Difference, quindi anche io lo considero da collezione, soprattutto la versione jap, con quella custodia meravigliosa.

Registrato il
    01-05
    Citazione nian
    è sicuramente uno dei più alti esponenti della Nintendo Difference, quindi anche io lo considero da collezione, soprattutto la versione jap, con quella custodia meravigliosa.
    ecco uno che mi capisce
    cmq non sono poi tanto idiota...

SEGA fan L'avatar di DSsaro
    Registrato il
    04-05
    Citazione nian
    nn ho capito cosaintendete voi con il termine "da collezione"... se intendete che è un gioco che è da avere al 100% nel propria softeca allora vi do ragione, ma se invece intendete che un giorno varrà qualcosa, mi sa che vi sbagliate.

Registrato il
    04-04
    Citazione DSsaro
    nn ho capito cosaintendete voi con il termine "da collezione"... se intendete che è un gioco che è da avere al 100% nel propria softeca allora vi do ragione, ma se invece intendete che un giorno varrà qualcosa, mi sa che vi sbagliate.
    Oddio dipende, io mi riferivo alla prima interpretazione ma sn dell'idea che un domani la versione jap, considerata la custodia e gli auricolari, varrà qualcosa...
    Sicuramente di più dei 37 euro che gli ho dato.

ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Citazione ninja storm
    ok!!!sono un idiota...
    Bella la firma però....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo