Nomi x nintendogs
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Nomi x nintendogs

Cambio titolo
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04

Nomi x nintendogs

7 ottobre nintendogs sbarcherà in italia, uno dei dubbi che mi tormenta e penso che tormenterà anche i futuri acquirenti di questo gioco è la scelta del nome da dare al futuro bau bau. Da diverso tempo raccolgo i nomi che mi sembrano più belli da dare a un cane ma anche i più inusuali. Qui sotto ne trovate alcuni che cercherò di aggiornare. L'unica cosa che vi chiedo è di scriverne anche voi un pò in modo da trovare un nome diverso e originale per il nostro futuro cane; perchè cosa cavolo direte nel vostro microfono ap'pena varcgherà le soglie della vostra casa?

Piper, york, pit, thor, bernie, birillo, ciotolo, argo, brio, kiki, growlithe,zeus, tobia,poochy, sphinx, fuffy, lucky, musashi, fido, rex, lassie, cesar, nessie, tetsuo, felix, beethoven, whisker, peach, nike, lulu, misty, brutus, nippy, schinchan, Gerolamo, zowie, lullaby, boco, pomodoro, zero, confi, daisy, spot, truzzolo, sephiroth, pad, amy, bender, laika, ercolino, spark, molly, birba, arya, ciccio, melampo, rusty, pinko, iwata, ezed, fru fru, kupò, sparky, odoacre, effo, stich, old, lou,

Ultima modifica di Cocò90; 23-09-2005 alle 14:42:08

Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    ti consiglio di non cercare nomi troppo lunghi senno è difficile che li impari io per esempio ho in mente BOCO, come il chocobo in ff5

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    a me viene in mente PORCHI ...Poi POMODORO come il mio gatto...Infine OBESO come il soprannome del mio gatto

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Io stavo cercando un nome che avesse attinenza con il mondo dei vg, per esempio poochy il cane che si trovava in yoshy island ve lo ricordate?

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Citazione Cocò90
    Io stavo cercando un nome che avesse attinenza con il mondo dei vg, per esempio poochy il cane che si trovava in yoshy island ve lo ricordate?
    Uno dei miei l'ho chiamato direttamente Yoshi
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    io ho kiamato uno spot e l'altro coco

Cris92
    Ospite
    Se kompro il gioko (kredo proprio di si, quando ho il DS) lo kiamerei Truzzolo.

Matrice
    Ospite
    Non vedo l'ora.. sarà il mio prossimo acquisto

Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Sephiroth, artemisia e Kuja. Ho detto tutto.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd

In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

Registrato il
    08-05
    forse uno dei miei lo chiamerò come un insulto affettuoso no?
    chiamalo REVO dai

Matrice
    Ospite
    Revo è un bel nome

KX97 L'avatar di Nook
    Registrato il
    10-04
    PAD
    troppo bello

Registrato il
    08-05
    be allora LINK non è che sia meglio, quando lo leggo me fa venire in mente il cavo, cioè ma come si fa a chiamare uno link quando in inglese che è la lingua più conosciuta su tutto il mondo, vuol dire collegamento dai...

SEGA fan L'avatar di DSsaro
    Registrato il
    04-05
    io uno lo chiamo sonic... e l'altra (se si puo scegliere il sesso dell'animale) la chiamo amy

Registrato il
    08-05
    Citazione DSsaro
    io uno lo chiamo sonic... e l'altra (se si puo scegliere il sesso dell'animale) la chiamo amy
    se ti nasce maschio il secondo lo chiami emy
    ma io non ce l'ho ancora, ma credo che si possa scegliere il sesso, come se comprassi un cane in un negozio di animali

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo