ho sentito dire ke la vecchia 9500ke ha 4 pipeline con RivaTuner si potevano sbloccare altre 4 pipeline portando la schede a ben 8 pipeline
!!!
io ke ho una 9800PRO da 128MB posso fare la stessa cosa o mando la mia scheda a miglior vita??![]()
ho sentito dire ke la vecchia 9500ke ha 4 pipeline con RivaTuner si potevano sbloccare altre 4 pipeline portando la schede a ben 8 pipeline
!!!
io ke ho una 9800PRO da 128MB posso fare la stessa cosa o mando la mia scheda a miglior vita??![]()
ha già 8 pipe attivatemoha90
ma la stessa cosa si potrebbe fare con la 7800GT ke ha solo 20 pipeline e portarla a 24 come la sua sorella maggiore![]()
nn capisco il senso del 3d!"!!!![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Al più puoi portare la 9800pro alle frequenze della XT![]()
quoto, soprattutto cosa c'è da ridere sul fatto che si possono sbloccare le pipe??raptor1991
LaK-o-OnE
infatttisssimo
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
tu hai overclockato la tua pro?ixigia
con che risultati?
No purtroppo non l'ho fatto perchè andrebbero messe ventole aggiuntive..e cmq non aspettarti miglioramenti abissalimoha90
![]()
io l'avrei fatto soltanto se nn avrei dovuto cambiare la ventolama la scheda gia di suo fa un caldo.....
![]()
Si, in effetti 45 gradi senza aver overcloccato niente mi sembrano un attimino eccessivi![]()
e che cè da ridere?moha90
![]()
L'unica persona capace di distruggere un VF700-CU
No No...sto parlando della temperatura interna del PC...per quanto riguarda la SV ci puoi tranquillamente cuocere un uovo al tegamino sopraLaK-o-OnE
![]()