girando x il sito ufficiale d NVIDIA nell'area pci-expess, serie 6 ho trovato un nome d una scheda "6800 xt" ma cos'è?
girando x il sito ufficiale d NVIDIA nell'area pci-expess, serie 6 ho trovato un nome d una scheda "6800 xt" ma cos'è?
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
eccone la prova![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Forse è la sostituta della Le? O una scheda che si posiziona tra la liscia e la Le? °°
su google c'è scritto che è la diretta avversaria d x800 gt ma io nn l'ho mai sentita stà 6800 xtFottemberg
sarà come la vecchia serie 5900xt.
Ovvero è un medello di fascia media
8 Pipes ed NV41 per il Pci-E, quindi non credo sia sbloccabile. L' AGP invece è basato su NV40.
Mha, chissa'.
è proprio questo il punto, chi l'ha mai vista sta svlettore
![]()
senbra che la ati e la nvidia si scambiano i nomi; x800 gt e 6800xt O_o