Raga, ho la possibilità di comprare questa VGA a 339€.
Leggendo su internet avrebbe 350Mhz di Core e 1Ghz di clock DD3.
Che dite è poco 350Mhz di Core? perchè ho visto altre 6800GT con più core
Consigliatemi![]()
Raga, ho la possibilità di comprare questa VGA a 339€.
Leggendo su internet avrebbe 350Mhz di Core e 1Ghz di clock DD3.
Che dite è poco 350Mhz di Core? perchè ho visto altre 6800GT con più core
Consigliatemi![]()
no nn è vero, le 6800 gt sono 350/100 mhz, sennò è una ultramoha90
, cmq prendila cel'ho pure io
![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
prendila è buona e fino a fine 2006 dovrebe andare + che bene, io l mia lo portata fino a 418 di core e 1135 di memory clock.
Scusa, ho visto la tua configurazione e c'è scritto che la tua 6800GT ha 470/1150Mhz. L'hai overcloccata o cosa?![]()
bè se la tua mobo ha lo sli prendi una pci-e. io ce l'ho (asus 6800gt) e l'ho pagata 315 euro!
cavolo io che pensavo di averla portata al "limite" con un dissi stock ( 85° c ). avra cambiato il dissi.moha90
No, ci sono anche le gt overclocked dalla fabbrica @370/1000...ma non di più solitamente.raptor1991
A 470/1150? Per così poco ci arrivi anche con il dissi stock se la scheda non è sfigata...soprattutto per le ram.Neolitz
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
aaaaa la mia 6800 gt con dissi stck si ferma a 410 1115 uffffGordon_135
![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
per curiosità quanto hai fatto al 3d mark05?? poi a che temperatura ti è arrivato il v core?Gordon_135
tranquillo, c'è ancora un modo da overcloccareraptor1991
scusa? potresti illuminarmidemizone
![]()
Con che sistema?Neolitz
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Ho preso delle Mushkin con utt.un genio
Come vanno le mie ex-Vitesta?![]()
"Remember Citadel"