sono bloccato nella città alta, superiore, cantina, quelle zone lì...che cavolo devo fare?
ho parlato con tutti, ho vinto pure 3 duelli all'arena...
dove prendo le tute dei sith per passare dalla porta? dove è la cura?
sono bloccato nella città alta, superiore, cantina, quelle zone lì...che cavolo devo fare?
ho parlato con tutti, ho vinto pure 3 duelli all'arena...
dove prendo le tute dei sith per passare dalla porta? dove è la cura?
Ultima modifica di dash; 18-09-2005 alle 16:08:53
ora nn ricordo bene.. ma è una parte un po' complessa, esplora prima tuto tranne la zona dei rifugiati, tutti gli appartamenti, le 2 cantine.. ti s presentarà poi un'offerta da aprte dei ribelli nel loro covo vicino alla cantina dei livelli bassi.
ciau
MasterMoon
si devi andare nella parte alta dove c'è la festa dei sith e rubare l'uniforme... poi con indosso l'uniforme Sith superi il turboascensore... vai nella parte bassa e devi esplorare, superare le varie quest...dash
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
io di cantina ne vedo solo 1...e la festa non la vedo....mycamo
ma non devi andare nella cantina... devi andare negli appartamenti della parte alta (la più lussuosa)... qui c'è un appartamento in cui c'è una festa...dash
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
pregodash
![]()